Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 22 febbraio: la scoperta di Michele

Leggi anche: Un Posto al Sole: Silvia e Michele aggrediti. Guido e Mariella tornano a Palazzo Palladini dopo la vacanza forzata a Ischia sperando di ritrovare la tranquillità del loro piccolo appartamento.

Il figlio dei Poggi si impegna nel suo lavoro di avvocato e cerca di fare il possibile per far emergere la verità e far liberare Emil.

Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera napoletana in onda su Rai 3 alle 20.40?

Bice è già sul piede di guerra…. (SoloDonna)

Su altri media

Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: arriva il matrimonio tra Guido e Mariella. Clara incontra per caso Alberto e Barbara insieme. Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: tornano Guido e Mariella. (SoloDonna)

Una soluzione potrebbe essere che la più conciliante Mariella finga per una sera di essere la consanguinea del Cerruti, ma lei farà di tutto per non farsi coinvolgere. E c’è da dire che a “mettere sale” in questa trama ha pensato la sempre più vulcanica Bice (Lara Sansone). (Tv Soap)

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 febbraio annunciano che Nunzio arriverà molto vicino a recuperare i soldi che gli occorrono per risolvere i suoi problemi, ma prima lo attenderà una mossa azzardata Nel dettaglio, Niko si impegnerà per fare chiarezza sul crimine di cui è accusato Emil Stoian, mentre Michele farà una scoperta che rimetterà tutto in discussione. (Ultim'ora News)