Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 22 febbraio: la scoperta di Michele

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 22 febbraio: la scoperta di Michele
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Un Posto al Sole: Silvia e Michele aggrediti. Guido e Mariella tornano a Palazzo Palladini dopo la vacanza forzata a Ischia sperando di ritrovare la tranquillità del loro piccolo appartamento.

Il figlio dei Poggi si impegna nel suo lavoro di avvocato e cerca di fare il possibile per far emergere la verità e far liberare Emil.

Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera napoletana in onda su Rai 3 alle 20.40?

Bice è già sul piede di guerra…. (SoloDonna)

Su altri media

Sta di fatto che la cena alla fine si svolgerà, ma sarà un disastro e metterà contro le due famiglie interessate! E c’è da dire che a “mettere sale” in questa trama ha pensato la sempre più vulcanica Bice (Lara Sansone). (Tv Soap)

Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole: Mariella Altieri (Antonella Prisco), carriera e vita privata. “Un Posto al Sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3 Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: tornano Guido e Mariella. (SoloDonna)

Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Michele e Silvia si lasciano?

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 febbraio annunciano che Nunzio arriverà molto vicino a recuperare i soldi che gli occorrono per risolvere i suoi problemi, ma prima lo attenderà una mossa azzardata Nel dettaglio, Niko si impegnerà per fare chiarezza sul crimine di cui è accusato Emil Stoian, mentre Michele farà una scoperta che rimetterà tutto in discussione. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr