Cassano: “Scudetto Inter? Vincendo col Genoa, è dura per le altre”

Cassano: “Scudetto Inter? Vincendo col Genoa, è dura per le altre”
fcinter1908 SPORT

Intervenuto alla BoboTV su Twitch, Antonio Cassano ha commentato così il trend dell'Inter in ottica scudetto.

Se vince con Genoa e Parma, può anche allungare in classifica sulle altre".

Antonio Cassano ha parlato su Twitch alla BoboTV della possibilità che l'Inter possa vincere lo scudetto dopo la prova di forza nel derby. Matteo Pifferi. "Se l'Inter dovesse vincere anche con il Genoa, diventerebbe complicata anche la lotta scudetto per le altre. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a Bobo Tv, Antonio Cassano, come ripreso da FcInter1908, risponde sull’idea Gundogan per l’Inter: “Gundogan è un giocatore che mi piace: tre anni fa feci di tutto con Ausilio e gli dissi, “prendi Gundogan”. (SOS Fanta)

Ma per 4' del secondo tempo Handanovic ha fatto 3 miracoli, dopo il 2-0 è finita la partita. Mi ha impressionato che in ogni gol che l'Inter fa, 50 persone si abbracciano con quello che fa gol. (fcinter1908)

Era già un campionissimo al Dortmund Gundogan, ma tre anni fa ebbe tanti problemi fisici. Ora è diventato un campione e con Guardiola è anche capocannoniere della squadra" (fcinter1908)

Cassano: “Conte? L’ho disintegrato, ma ha creato una macchina perfetta. Marotta diceva follie su Eriksen”

Io sono stato il primo a disintegrare Conte, poi bisogna dargli il merito che ha preso Vidal, che è stato un campione per me, e l'ha messo fuori: ora vince con Eriksen titolare. La follia l'ha detta Marotta, quando disse che Eriksen non faceva parte del progetto (TUTTO mercato WEB)

Antonio Cassano, ex fantasista della Sampdoria, ha svelato un retroscena della sua convocazione in Nazionale nel 2004. Antonio Cassano, ex fantasista della Sampdoria, ha svelato un retroscena della sua convocazione in Nazionale nel 2004 nella consueta live sul canale Twitch di Christian Vieri. (Sampdoria News 24)

AGUERO IN SCADENZA: SONDAGGIO DELL’INTER > > > Un anno e mezzo, ci è voluto: ma l’impressione – non solo nostra – è che finalmente la vera Inter di Antonio Conte stia venendo fuori, si stia rivelando per come il tecnico l’aveva preconfigurata nella sua mente e per come ora la stia traducendo in campo. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr