Game of Thrones 8, tutti i modi con cui vedere in TV e streaming la nuova stagione

Share Facebook Twitter Stumbleupon Pinterest Una guida per riepilogare tutti i modi con i relativi costi per vedere legalmente Game of Thrones 8 che parte questa notte in contemporanea con gli USA! Il 14 aprile è finalmente arrivato e questa notte alle 3 andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti la prima p... (TalkySeries)

La notizia riportata su altre testate

Il Trono di Spade debutta su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra oggi e domani, in lingua originale con sottotitoli in italiano. (TvZoom)

Alle 3, in contemporanea con gli Usa e in versione originale, su Sky Atlantic HD e Now Tv il debutto dell'ottava stagione della serie (Repubblica.it)

L'ultima attesissima stagione su Sky Atlantic (AMICA)

La notte tra il 14 e il 15 aprile è andata in onda la prima puntata della stagione 8 di Il Trono di Spade: ecco la nostra recensione dell'inizio della fine (Cinematographe.it - FilmIsNow)

No, non abbiamo preso un colpo di sole prima del tempo e non abbiamo confuso le stagioni tra di loro. Semplicemente, come milioni di appassionati in tutto il mondo, aspettiamo con ansia l’inizio dell’ottava stagione de “Il trono di Spade” , ultima della… (Libero Tecnologia)

Serie tv, recensioni e news sulle migliori serie tv. (TVSerial)