Aguero: "Non mi pento di aver scelto il Barça. L'addio di Messi uno shock, stava male"

Aguero: Non mi pento di aver scelto il Barça. L'addio di Messi uno shock, stava male
TUTTO mercato WEB SPORT

Sull'addio di Messi: "È stato un momento di shock, stava male.

E, per la mia personalità, visto che non lo vedevo bene, ho cercato di fargli dimenticare quello che era successo

L'addio di Messi uno shock, stava male". vedi letture. Lunga intervista concessa da Sergio Aguero a El Pais.

Fra i temi toccati il suo trasferimento al Barcellona, poche settimane prima dell'addio di Lionel Messi.

Aguero: "Non mi pento di aver scelto il Barça. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Così Sergio 'Kun' Aguero, in un'intervista al Pais, parla del proprio sbarco nella capitale catalana, dove però non ha più trovato l'amico e connazionale Messi, passato al PSG. - ROMA, 14 OTT - "Quale giocatore non vorrebbe indossare la maglia del Barcellona, a prescindere da come va la squadra in campionato e in coppa? (Milan News)

Sono arrivato con l'aspettativa di giocare con Leo e che si costruisse una buona squadra, che era ciò che il club stava cercando di fare. Sergio Aguero, attaccante del Barcellona, parla a El Pais, tornando sul suo trasferimento in blaugrana: "Siamo onesti: quale giocatore non vorrebbe essere al Barcellona, a prescindere che se la passi bene o male? (Calciomercato.com)

Anche Aguero cresce nel barrio, a Villa, e racconta la sua ultima visita ai luoghi in cui ha trascorso l'infanzia. "Mai avuto problemi con Guardiola, mai discusso con lui, anche se abbiamo dovuto mettere in chiaro qualcosa. (Il Posticipo)

Aguero: "L'addio di Messi al Barca? Lui era a pezzi"

Avranno parlato tre ore ma il Psg era ossessionato da questo acquisto”, ha affermato Simeone ai microfoni di ‘Diario Olé’ A raccontarlo è Simeone: “E’ stato Suarez a chiederglielo”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Le parole di Simeone sul possibile approdo di Messi all’Atletico: ‘El Cholo’ ci ha sperato fino all’ultimo. La ‘rivelazione’ di Simeone alla penna del quotidiano ‘Olé’: “Racconto un piccolo segreto. Simeone svela il suo ‘segreto’: ha provato a portare Messi all’Atletico Madrid ma il PSG non l’ha lasciato per nessun motivo al mondo. (SerieANews)

"Quando Leo si è trasferito sono rimasto scioccato, anche lui lo era: stava male - aggiunge l'attaccante che è arrivato a parametro zero dal Manchester City l'estate scorsa -. Quando mi hanno chiamato ho pensato: 'Non mi interessano i soldi che guadagnerò, voglio aiutare la squadra, impegnandomi al massimo". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr