Malesia, vince Ricciardo!. Ferrari, Raikkonen 4°. Hamilton e Vettel, disastro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gara con tanti colpi di scena a Sepang: doppietta Red Bull con l'australiano che precede Verstappen e Rosberg, centrato al via dalla rossa di Seb e penalizzato di 10 secondi nel sorpasso a Kimi. Lewis rompe il motore a 15 dalla fine quando era in testa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sorrisi e parole sfrontate firmate Lewis Hamilton che domina le qualifiche del Gran Premio della Malesia mettendosi alle spalle anche il compagno-rivale e leader della classifica Nico ... (Il Gazzettino)

Ennesima aggressione ai danni di un autista, questa volta è toccata ad un conducente di un filobus a Napoli. La dinamica è... (Vesuviolive.it)

Gara pazza in Malesia con le Red Bull che approfittano dei problemi delle due Mercedes. Ricciardo così può festeggiare la sua quarta vittoria in carriera e ... (Sport Mediaset)

Grazie a Ricciardo la Red Bull ha trovato a Singapore il 50esimo giro veloce della storia, diventando la quinta scuderia a riuscirci. (CorriereCity)

Ecco quello che resta di Sepang.. La difficoltà conclamata della rossa, la superiorità e il duello in casa delle frecce d'argento. (La Gazzetta dello Sport)

Pronti via, Vettel è costretto al ritiro. Alla fine la spuntano le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, terzo Rosberg e quarto Raikkonen. (Quotidiano.net)