MF: intesa Cairo-Dazn per costituire due canali sul digitale terrestre - PianetaGenoa1893

MF: intesa Cairo-Dazn per costituire due canali sul digitale terrestre - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Colpo a sorpresa della Cairo Communication e di Dazn, aggiudicataria dei diritti tv 2021-2024 della serie A.

Secondo quanto riportato da MF il gruppo di Urbano Cairo, proprietario del Torino, ha raggiunto un accordo da 3 milioni euro con l’emittente streaming per per l’utilizzo della banda sul multiplex del gruppo editoriale per la creazione di due canali che trasmetteranno sul digitale terrestre le gare del massimo campionato. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Il flusso digitale verrà decodificato dal TIM Vision Box, che verrà aggiornato per l’occasione: se la connessione IP non è sufficiente a gestire lo streaming, il sistema passerà alla soluzione di backup. (DDay.it - Digital Day)

Secondo quanto riferito da Milano Finanza, infatti, Dazn vorrebbe continuare a trasmettere la cadetteria dal 2021 al 2024, con Sky pronta a rispondere colpo su colpo nella trattativa, dopo aver appena perso la Serie A. (Monza-News)

Stando a quanto riportato quest'oggi da MilanoFinanza, i due broadcast sarebbero pronti a darsi battaglia anche per il pacchetto 2021/2024 della Serie B. Sempre Sky, si legge, oltre alla cadetteria sarebbe pronta ad acquisire i diritti anche di Coppa Italia, Lega Pro, Liga, Primerira Liga portoghese oltre a confermare quelli della Bundesliga (TUTTO mercato WEB)

Ora Dazn e Sky fanno a pugni anche sulla serie B

Dopo la vittoria di Dazn per quanto riguarda la Serie A vedremo se ci sarà spazio per una, seppur limitata, rivincita. Fiorentina-Liverpool” (Viola News)

A maggior ragione se riuscirà anche ad accaparrarsi i diritti della Serie B di calcio italiana, per i quali l’azienda sta “battagliando” con il gruppo Sky Massimo Reina,. Accordo raggiunto tra DAZN e il gruppo Cairo Communication per l’utilizzo della banda necessaria alla creazione di due canali sul digitale terrestre. (Webnews.it)

Anche la serie cadetta deve lanciare la gara per le immagini del triennio 2021-2024 Dazn sfida Sky anche sulla Serie B. MF – Milano Finanza, pagina 13, di Andrea Montanari. (TvZoom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr