VN – “Scelsi De Zerbi anche senza il patentino, vi racconto. Ora vada a Firenze”

Viola News SPORT

Io ho condiviso con lui le mie scelte di mercato, anche perché il suo tipo di calcio ha bisogno di giocatori specifici"

Di Bari racconta De Zerbi: è stato lui ad affidargli la panchina del Foggia, la prima fra i professionisti. Stefano Rossi. Per certi versi può ricordare Vincenzo Montella.

Roberto De Zerbi viene accostato con insistenza alla Fiorentina (Sportitalia parla di accordo biennale).

Direttore, come nacque la scelta di puntare su De Zerbi?

Per conoscere meglio l'uomo e l'allenatore De Zerbi, Violanews. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Tra questi Consigli e due tra Djuricic, Boga, Chiriches e Marlon Il futuro di De Zerbi sembra sempre più lontano dal Sassuolo. (CIP)

La vittoria di Verona ha restituito una certa tranquillità, penso che sia naturale pensare all'anno dopo. De Zerbi può essere l'allenatore che restituisce a Firenze il piacere di giocare a pallone, ma per allenatori così c'è da pianificare una campagna acquisti per cui toccherà comprare una quindicina di calciatori, provando a non andare oltre certi parametri economici. (Viola News)

Il fatto che, come sta succedendo con Vlahovic, non si riesca a far sposare i progetti ai calciatori un po' mi fa pensare" Penso la Fiorentina si stia preparando per il futuro, spero già da febbraio, o sono sempre i soliti errori. (Firenze Viola)

Rino Gattuso resta la prima scelta della Fiorentina, confermiamo, il suo nome resta assolutamente in orbita. E Gattuso resta la prima scelta viola, se non dovesse accontentarlo sul piano tecnico potrebbero tornare in lizza qualche altro allenatore (per esempio Juric), ma intanto i dialoghi viola andranno avanti solo con Ringhio (alfredopedulla.com)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 13.30 – Roma, Mkhitaryan: «Innamorato di questa città. Il primo giorno in cui sono venuto qui, prima di firmare il contratto, mi hanno fatto mangiare della pasta e grazie alla pasta mi sono innamorato». (Cagliari News 24)

Ecco perchè ad oggi De Zerbi sembra destinato a lasciare Sassuolo, e sono tantissimi i club che seguono attentamente la situazione dell’allenatore. Una soluzione di sicuro importante, che vedrebbe De Zerbi protagonista in un top club europeo abituato a giocare le grandi competizioni in Europa (SerieANews)