Hernanes: «Vedo equilibrio al vertice. Inter, Lautaro Martinez diverso!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hernanes si è pronunciato sulla lotta scudetto, con l’Inter in corsa con Napoli e Atalanta. Dal suo punto di vista, regnerà fino alla fine l’equilibrio. IL RAGIONAMENTO – Hernanes ha parlato a Radio TV Serie A: «Credo nell’equilibrio, perché l’anno scorso c’era un Lautaro Martinez strabiliante. Quest’anno vedo le squadre in vetta giocare bene, ma senza una figura ‘dominante’. Ci sono buoni nomi, ma non di più. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i... Oggi, domenica 12 gennaio, la squadra di Inzaghi è chiamata al riscatto al Penzo, contro il Venezia. (Virgilio)

LA PRESTAZIONE – La caduta in Supercoppa Italiana, i tanti infortuni e una formazione obbligatoriamente rimaneggiata non ferma la squadra di Simone Inzaghi dall’ottenere un altro successo in campionato. (Inter-News)

L’Inter ha vinto la ventesima partita di Serie A in casa del Venezia 0-1. Cinque dati statistici e curiosità sulla partita giocata tra Inter e Venezia giocata allo stadio “Pier Luigi Penzo”. SEI – I successi di fila in trasferta in Serie A dell’Inter con annesso “clean sheet” per la prima volta nella sua storia. (Inter-News)

Venezia-Inter può segnare un punto di svolta nella stagione di Zielinski. Il polacco infatti ha la possibilità di giocare titolare, e di avere anche continuità. PRIMI PASSI – Il polacco è arrivato in nerazzurro con un ruolo importante. (Inter-News)

Piotr Zielinski suona la carica prima dell’inizio del secondo tempo del match tra Venezia e Inter. Le sue parole su Dazn. (Inter-News)

Venezia-Inter si disputerà nella giornata di oggi, 12 gennaio, allo Stadio Pier Luigi Penzo. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dei nerazzurri. (Inter-News)