"The Couple", Jasmine Carrisi: "Avere genitori famosi è stato difficile"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della seconda puntata di "The Couple" Jasmine Carrisi si apre con il pubblico e confessa che avere dei genitori famosi come Al Bano e Loredana Lecciso non è stato semplice. "Ci sono giudizi, pregiudizi e persone a cui sei antipatica sulla base del nulla", racconta la concorrente. (Tgcom24)
Ne parlano anche altri media
Jasmine Carrisi ha parlato del rapporto che ha con il papà Al Bano e di quanto sia stato complicato crescere con dei genitori famosi. La concorrente, nella seconda puntata di The Couple in onda lunedì 14 aprile, ha parlato delle sue difficoltà nel creare dei rapporti sociali. (Adnkronos)
Jasmine si apre sulle sue insicurezze e sul desiderio di lasciarsi alle spalle la paura del giudizio per riscoprire sé stessa A The Couple - Una Vittoria per Due è tempo di dare spazio alle emozioni: Ilary sente il bisogno di un confronto diretto con Jasmine e, per questo motivo, la invita a raggiungere la Stanza delle Scelte. (Mediaset Infinity)
Jasmine Carrisi ha parlato del rapporto che ha con il papà Al Bano e di quanto sia stato complicato crescere con dei genitori famosi. La concorrente, nella seconda puntata di The Couple in onda lunedì 14 aprile, ha parlato delle sue difficoltà nel creare dei rapporti sociali. (OglioPoNews)

A sostenerla è una nuova amica, Lucia, che cerca di rassicurarla: "Siamo tutti speciali. (Mediaset Infinity)
La sua è una presa di coscienza: essere esposta fin da piccola a giudizi e preconcetti ha lasciato un segno. Se io non ci fossi, cambierebbe qualcosa? Avere dei genitori così famosi ha influito tantissimo sul mio modo di essere». (Vanity Fair Italia)
La fragilità di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi Jasmine Carrisi ha deciso di aprirsi con il pubblico, raccontando la difficoltà di essere figlia di un vip come Al Bano. Jasmine Carrisi svela la sua fragilità in tv e per la prima volta parla delle difficoltà di essere figlia di genitori famosi come Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (DiLei)