Coppa Italia, Napoli eliminato dalla Fiorentina: tutti contro Petagna

Virgilio Sport SPORT

Gli azzurri non sfruttano la superiorità numerica nel secondo tempo, vanno due volte sotto contro la Fiorentina e trovano il pari solo al 95′, quando sono loro con un uomo in meno per i rossi a Fabian e Lozano.

Napoli-Fiorentina, Petagna trova il 2-2. Nel secondo tempo succede di tutto.

apoli fuori dalla Coppa Italia tra i rimpianti.

Nunzio tesse le lodi del belga: “L’unico fenomeno del Napoli, Mertens, poteva rimettere in piedi una partita giocata con il freno a mano tirato”. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia (LaPresse)

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. : commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Video Napoli Fiorentina 2-2: risultato, gol e highlights Coppa Italia

I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. (Superscudetto)

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. : Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina prende coraggio e al 52′ torna in vantaggio grazie ad un gran gol di Biraghi. A decidere il match sono stati i gol di Vlahovic, Biraghi, Venuti, Piatek e Maleh. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr