Inter, così cambia la formazione senza Mkhitaryan: occhio a Dimarco e Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prove di formazione in casa Inter con alcune novità importanti alla vigilia della partita contro il Venezia. Davanti a Sommer conferme per il terzetto formato da Darmian, De Vrij e Bastoni. Forfait per Mkhitaryan a centrocampo, pronto al suo... Prove di formazione in casa Inter con alcune novità importanti alla vigilia della partita contro il Venezia. Davanti a Sommer conferme per il terzetto formato da Darmian, De Vrij e Bastoni. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
L’Inter non solo ha perso recentemente la Supercoppa, ma continua ad aggiungere pezzi pregati all’infermeria. Ecco la situazione infortuni in casa nerazzurra. L’ultimo Bisseck, ma a rischio pure un altro. (Inter-News)
Per l'armeno, reduce da un affaticamento, quindi niente trasferta in Veneto: sarà rivalutato dopo il weekend, per il momento non sono previsti esami. (Sport Mediaset)
La novità delle ultime ore è che Mkhitaryan viaggia verso l'esclusione per un affaticamento: se ne saprà di più nelle prossime ore, quando il club deciderà anche se sottoporre l'armeno agli esami strumentali. (Fcinternews.it)
Allarme infortunio per Henrikh Mkhitaryan, che viaggia verso l’esclusione in Venezia-Inter. Le prossime ore diventano decisive, anche per valutazioni che esulano il match. (Inter-News)
"Gli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri il difensore tedesco - al primo stop stagionale - hanno rivelato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra, con i tempi di recupero che oscillano tra i 15 e i 20 giorni. (fcinter1908)
Palmeri: "Bisseck fuori fino al derby? L'Inter può sopravvivere senza il tedesco, però..." (L'Interista)