Venezia-Inter, nel 2002 l'ultimo precedente al Penzo

Inter Sito Ufficiale SPORT

L'ultimo doppio confronto nel 2001/2002: all'andata, nella partita successiva all'11 settembre, la vittoria per 2-1 per l'Inter, con il gol nel recupero di Adriano.

Stagione 2001/2002, domenica fredda e umida in laguna, un campo che restituiva zolle e fango, come al passaggio di un fuoristrada.

L'ultima vittoria dell'Inter al Penzo risale al 1967: 2-3, gol di Mazzola, Corso e Bicicli

Quella è la data, gli anni sono quasi 20 ormai: l'ultima trasferta nerazzurra in casa del Venezia (Inter Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altri media

Dallo scorso febbraio Cordoba è consigliere delegato dell'area sportiva del Venezia ed è anche socio del club. 25 Novembre 2021. Ha giocato in nerazzurro dal 2000 al 2012. Ivan Ramiro Cordoba si sta preparando a una partita per lui davvero speciale. (Sportal)

Al Venezia serviva un uomo d’ordine, si tentò con l’Inter di avere Andrea Pirlo, arrivò invece Alvaro Recoba Venezia-Inter è una scatola di ricordi che passa da Alvaro Recoba a Hector Cuper, passando per i tanti rimpianti lasciati nella laguna. (Calciopolis)

Ma ho detto di no: se non avessero vinto, sarei stato un “portasfiga”. Là mi vogliono ancora tutti bene: la gente si ricorda se hai avuto rispetto, non solo se hai segnato qualche gol» (Fiorentina.it)

Anche adesso i veneti vanno piuttosto bene, ma non ci sono nerazzurri in prestito in rosa quindi il rischio di un Recoba-bis non è contemplato. In casa in campionato il Venezia ha già steso la Fiorentina e la Roma, peraltro. (il Giornale)

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. "Ho sentito Moratti un paio di settimane fa, l'avevamo invitato a vedere la partita ma non riesce a venire ma verrà. (fcinter1908)

Sport dell'Inter. Alessandro Cavasinni. In vista di Venezia-Inter di domani, la Gazzetta dello Sport riporta a galla il legame tra Beppe Marotta, attuale a.d. "Senza Beppe non saremmo andati da nessuna parte - dice oggi Walter Novellino, l'allenatore di quel Venezia -. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr