Inter, tra presente e futuro. Parla Zhang nello speciale in onda stasera su Sky

Sky Sport SPORT

Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti.

Partendo dallo scudetto, passando da Conte fino ad Inzaghi, fino alla questione stadio.

Ricordo che due anni fa Conte lo ha chiesto con insistenza ed ha avuto ragione a farci fare questo investimento economico, era il giocatore giusto”

Un club, l'Inter, che Zhang descrive nel futuro attraverso due parole: “Innovazione e coraggio”. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Tutti i giocatori sono importanti, anche chi non gioca dall'inizio". Era l'uomo giusto per vincere”. Sul nuovo stadio - "È molto importante costruire un nuovo impianto a Milano, una struttura innovativa per il club in grado di fornire un’esperienza unica ai tifosi. (Tutto Juve)

Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi" Nuova intervista del presidente nerazzurro questa volta ai microfoni di Sky Sport. Raffaele Caruso. (passioneinter.com)

È raro vedere un calciatore con questi valori. Zhang: "Lukaku era l'uomo giusto per vincere, Conte ha avuto ragione nel volerlo all'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Non si può immaginare che cosa proverai quando vedi la città e i tifosi così felici. Questo trofeo è la dimostrazione che abbiamo reso onore e fatto qualcosa di importante per questa squadra, (Calciomercato.com)

In una lunga intervista per Sky Sport Steven Zhang ha parlato di Inter e del suo futuro. Il futuro dell’Inter. Continua Steven Zhang parlando di Inter e del suo futuro: “Quello che porterò sempre con me è lo scatto fatto con tutta la squadra e lo staff ad Appiano. (SpazioInter)

Steven Zhang, presidente nerazzurro, ha parlato di molti argomenti ai microfoni di ‘Sky Sport’ tra cui la questione stadio. E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. (InterLive.it)