Diletta Leotta “lascia Dazn”, a quanti soldi dovrà rinunciare

Diletta Leotta potrebbe lasciare Dazn e di conseguenza i relativi compensi.

Se tutto questo non bastasse, sembra che in vista della prossima stagione calcistica Dazn possa dire addio al suo volto di punta, ovvero Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE > > > Dazn falsa partenza, non si vedono le partite: piattaforma già “down”. Diletta Leotta “lascia Dazn” e 400 mila euro a stagione. Volto di punta di Dazn, Diletta Leotta sembra pronta a dire addio. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratterebbe di un vero colpo al cuore per moltissimi fan che ormai associano l’azienda al volto della bella Diletta. CLICCA . Diletta Leotta, l’indiscrezione lascia tutti di stucco: cosa potrebbe accadere. (SoloGossip.it)

Nonostante sia una giornalista molto conosciuta, proprio come le colleghe Diletta Leotta e Mia Ceran, anche Giorgia Rossi ha sempre difeso la sua vita privata. In seguito si è fatta notare nei panni di inviata speciale per Tiki Taka, noto programma Mediaset in onda su Italia Uno. (DiLei)

“Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione“: queste le parole del giornalista Sandro Sabatini. Diletta Leotta lascia DAZN? (Yeslife)

Diletta Leotta, dal canto suo, non ha infatti ancora detto nulla in merito al suo futuro professionale. Ma solo in pochi si sarebbero aspettati che Diletta Leotta, alla fine, lo facesse per davvero. (Il Veggente)

A lanciare la bomba è stato per primo il giornalista Sandro Sabatini che ha svelato: «Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. (Il Messaggero)

Non si finisce mai di parlare di Diletta Leotta. Diletta Leotta a pranzo con un uomo “misterioso”: di chi si tratta? (ultimaparola.com)