Roma lercia, parola ai cittadini

Adnkronos INTERNO

Archiviate le feste natalizie i rifiuti continuano a rimanere per terra, i cassonetti non riesco a contenere la mole di spazzatura prodotta dalla Capitale. Nel frattempo divampano le polemiche. Campidoglio contro la Regione, Pd contro 5Stelle, Assessori che si sparlano addosso l’uno con l’altro,… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione negli impianti è al limite Cresce il pressing sul Governatore dell'Abruzzo. (RomaToday)

Come anticipato da Il Messaggero, il governatore della regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, ha scritto alla sindaca di Roma Virginia Raggi mostrando la propria disponibilità istituzionale... (Il Messaggero)

C’è una nuova puntata della polemica che coinvolge la politica e i cittadini di Breno attorno alle grandi opere dell’amministrazione comunale in carica. (Brescia Oggi)

Smaltire rifiuti in Emilia-Romagna costa meno rispetto alla media nazionale e a quella delle Regioni del Nord. L'assessore Gazzolo: "Dal Comune di Roma cifre in libertà. (ModenaToday)

( ANSA ) – BOLOGNA , 9 GEN – Sul fronte dei rifiuti “dal Comunedi Roma” arrivano “cifre in libertà : smaltire rifiuti inEmilia-Romagna costa meno rispetto alla media nazionale e aquella delle regioni del Nord”. (euronews)

Luciano D'Alfonso, presidente regione Abruzzo, sul problema dei rifiuti di Roma. (Mainfatti.it)