Daydreamer anticipazioni 24 febbraio: Sanem delusa dal ‘nuovo’ Can

Daydreamer anticipazioni 24 febbraio: Sanem delusa dal ‘nuovo’ Can
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La prima impressione avuta dalla scrittrice è che il suo ex fidanzato sia stato molto freddo.

Nel corso del nuovo appuntamento sia Can che Sanem rivelano ai rispettivi fratelli e sorelle le prime impressioni dopo il loro incontro.

La scrittrice confida alla sorella di essere rimasta molto delusa dal comportamento del suo ex fidanzato durante il loro incontro.

La mamma di Sanem è molto preoccupata per il ritorno di Can

La soap opera turca con protagonista Can Yaman, Daydreamer – le ali del sogno, torna mercoledì 24 febbraio con un nuovo imperdibile appuntamento sempre alle 16,40 circa su Canale 5. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue quindi indisturbata la nuova programmazione nel daytime della soap in vigore dal 25 gennaio! Non sappiamo ancora quando potrebbe tornare in onda nel serale di Canale 5. (TVSerial.it)

Ed ecco che la domanda che i telespettatori si fanno non può che essere solo e soltanto una: quando tornerà in onda la tanto amata serie tv? Daydreamer è senza alcun dubbio una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate degli ultimi mesi. (YouMovies)

Qui la trama completa di Beautiful. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 28 febbraio 2021. Una Vita: Le Anticipazioni della puntata di oggi 23 febbraio 2021. Nella puntata di Una Vita di oggi - martedì 23 febbraio 2021 - è stata proprio Ursula a far sapere a Marcia della frequentazione di Santiago e Genoveva, confermando dunque i dubbi di Marcia sul conto di suo marito. (ComingSoon.it)

Daydreamer non va in onda, telespettatori preoccupati

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Lei, come se avesse capito, glielo conferma tra sé e sé, pensando di essere stanca di tutta quella situazione. Quando lui si congeda dal padre, trova Sanem in giardino, ma visto che lei non si volta a guardarlo, si allontana (NonSoloRiciclo)

Ricordiamo invece che non vale lo stesso per gli appuntamenti in prima serata, sospesi martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League. Daydreamer episodio 126 trama parte 1. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr