“La capolista se ne va”, Conte scatenato | VIDEO

“La capolista se ne va”, Conte scatenato | VIDEO
SerieANews SPORT

Un successo, quello conquistato all’Ezio Scida, che certifica anche il grande momento della squadra nerazzurra che nel girone di ritorno ha avuto un andamento da record, di quelli che fanno sognare.

LEGGI ANCHE > > > Inter, Conte sorride allo Scudetto ma sbotta in tv: arriva il chiarimento. E cosi sui social spuntano proprio le immagini dello spogliatoio in festa.

Proprio lui, Antonio Conte, è tra i più scatenati come mostra il video

Inter, Scudetto ad un passo: Conte scatenato. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Quello è stato senz'altro uno dei momenti chiave, dal momento che nasce da lì lo strappo decisivo per lo Scudetto. Sapevamo delle possibilità di addio del danese, per esempio col PSG e lo scambio con Paredes che poi non si è concretizzato. (Fcinternews.it)

L'INTER CENTRA IL PRIMO MATCH POINT, SCUDETTO VICINISSIMO, POTREBBE ARRIVARE GIÀ DOMANI SE L'ATALANT… - Manu83449580 : RT @cmdotcom: Ha aperto la crisi del #Milan e segnato il gol scudetto: Inter, goditi questo Eriksen - dottalessandro2 : RT @MammaUltra: @UnUltras l'Inter ha vinto lo scudetto. (Zazoom Blog)

L’incapacità dell’Inter di caricare Christian Eriksen nella finestra di mercato di gennaio è stata una scintilla, che ha reso il centrocampista una figura chiave nella loro sfida per lo scudetto, afferma il giornalista italiano Pavlo Condo. (Ufficio Spettacoli.it)

Ha aperto la crisi del Milan e segnato il gol scudetto: Inter, goditi questo Eriksen

Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa. Solo l'aritmetica, ormai, separa l'Inter dallo scudetto: la lunga corsa nerazzurra è agli sgoccioli e i primi festeggiamenti si intravedono. (Calciomercato.com)

Presente negli studi di Sky Sport, Matteo Marani elogia il tecnico nerazzurro. Gianni Pampinella. Presente negli studi di Sky Sport, Matteo Marani spende belle parole nei confronti di Antonio Conte. Il giornalista racconta poi una confidenza fatta da un giocatore allenato in passato dal tecnico nerazzurro. (fcinter1908)

Alla fine si sono capiti, per fortuna, e ci hanno guadagnato entrambi. Ovviamente a modo suo, offrendo al modulo quei tocchi di talento che migliorano tutto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr