Bologna, il futuro di Arnautovic e Tomiyasu: "Sviluppi nei prossimi giorni"

Fantacalcio ® SPORT

Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni"

Fenucci sulla trattativa per Arnautovic. "Noi abbiamo espresso dall'inizio l'idea di rinforzare la squadra e uno degli elementi di questo percorso era trovare un attaccante che facesse fare il salto di qualità alla squadra.

Abbiamo individuato un profilo che è sui giornali da tempo (Arnautovic, n.d.r.) e di cui si è parlato anche troppo.

Su quel profilo la situazione è complessa: noi abbiamo il benestare del giocatore che però è di proprietà di un altro Club e dobbiamo trovare l'accordo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il nostro piano A è Arnautovic e non lo cambiamo. No, Marko ha dato la parola a me e a Sinisa. (fcinter1908)

“Come tutte le operazioni di giocatori importanti, nascono in un modo e poi si trasformano. “Orsolini fa parte del nostro organico e non c’è nessuna richiesta da altre squadre in questo momento (1000cuorirossoblu.it)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. L’ultima offerta di Paratici, il quale tratta ormai da settimane il classe ’98 di Fukuoka in passato ambito dal Milan, è di 20 compresi due di bonus. (CalcioMercato.it)

La ragione principale è che i 20 milioni cash chiesti dal Bologna per il cartellino del difensore giapponese, trasformabile in laterale alla bisogna e quindi gasperiniano dentro e fuori, a Zingonia n0n si vorrebbero spendere e a Londra invece sì. (Calcio Atalanta)

Per quanto riguarda l’impianto provvisorio l’iter dovrebbe essere più semplice, conterrà 16.000 spettatori ed è stato importante rimanere a Bologna. Non potevamo spostarci per due anni fuori dalla città, il legame con i tifosi continuerà» (Calcio News 24)

Inoltre va sottolineato come l’entourage dell’attaccante non abbia bussato solo alla porta felsinea, ma anche a quella di Besiktas, Lille, Marsiglia e Roma. Da qualche ora sotto le Due Torri si parla solamente di Diego Costa (32), dopo la notizia che il centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo si sarebbe proposto al Bologna e Sinisa Mihajlovic non avrebbe dato il via libera all’operazione. (Zerocinquantuno.it)