Lazio, Marcos Antonio: "La Champions è il nostro posto, ho scelto un grande club"

Lazio, Marcos Antonio: La Champions è il nostro posto, ho scelto un grande club
Fantacalcio ® SPORT

Sono qui per apprendere, ma è il mister che decide chi gioca o chi non gioca, scegliere sarà una grande responsabilità per il mister.

La Lazio merita di stare in Champions, è il nostro obiettivo.

Quello che mi chiederà il mister è quello che già ho fatto allo Shakhtar"

Ho scelto subito questo grande club, ho accettato con felicità.

Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

"Non voglio pensare al derby, ragiono giorno per giorno. Mi piacerebbe facesse anche lui il portiere, ma deciderà lui la sua strada. (Fantacalcio ®)

Sono qui alla Lazio con ambizione per dimostrare il mio valore e ripagare la fiducia che mi e' stata concessa. Allenarsi con la prima squadra del Real Madrid non e' da tutti, ti insegna la cultura del lavoro e della vittoria (Sport Mediaset)

OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon. (Parma Live)

Lazio, ecco Gila: «Nesta il mio modello, qui per crescere tatticamente»

Quando il mio agente mi ha chiamato per dirmi dell'interesse della Lazio, ho subito detto di si'. Cosi' il portiere della Lazio, Luis Maximiano, intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello. (Sport Mediaset)

"L’arrivo di Gila è frutto del nostro lavoro di scouting che abbiamo fatto negli ultimi due anni – ha spiegato Tare -. Marcos Antonio — Ed ecco Marcos Antonio, brasiliano, play: è arrivato per prendere il posto ricoperto nelle ultime cinque stagioni dal connazionale Leiva (La Gazzetta dello Sport)

RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori». Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr