Microsoft aggiorna Windows 11 anche su PC non supportati: Tanto rumore per nulla?

Nulla esclude che, in futuro, queste macchine smetteranno davvero di essere supportate e costringeranno gli utenti a cambiare computer, o a tornare a Windows 10, se vogliono ricevere gli update.

Su Reddit ci sono diversi report a riguardo, che testimoniano come gli aggiornamenti arrivino senza problemi anche su macchine incompatibili con Windows 11.

Ebbene, sembra che Microsoft abbia cambiato idea, almeno per il momento: lo scorso martedì infatti gli utenti con Windows 11 installato su un PC non ufficialmente supportato, hanno ricevuto gli aggiornamenti del primo “Patch Tuesday” esattamente come tutti gli altri. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dual-boot di Windows 11, Passo 3: Preparare Windows 10. Prima ancora di installare Windows 11 di fianco a Windows 10 dobbiamo fare un po' di pulizia del sistema operativo attuale. La soluzione si chiama dual-boot, tecnica grazie alla quale possiamo installare Windows 11 a fianco di Windows 10 o Windows 7. (TurboLab.it)

Lo stile è molto diverso da quello delle emoji 3D che Microsoft ha presentato a luglio e anche nei recenti tweet dai vari account ufficiale. (TIMgate)

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. Tuttavia, lo stile in 3D resta nei progetti della società, e dovrebbe apparire in altri prodotti/servizi di Microsoft come, ad esempio, Teams, dove sono disponibili emoji animate (TIMgate)

Quello che ti proponiamo oggi è un ottimo Mini PC, in offerta, e tra i più economici pronti per il passaggio al nuovissimo Windows 11. Con uno sconto preapplicato del 6%, che si somma al coupon di 20 euro attivabile dalla pagina, il Minis Forum GK50 è acquistabile su Amazon a soli 289,99 euro per un risparmio complessivo di 40 euro sul prezzo di listino (Punto Informatico)

Il supporto alle app Android in Windows 11 è probabilmente la singola funzione più attesa dagli utenti, anche perché. Detto questo, è difficile capirne le potenzialità e soprattutto i limiti da un singolo screenshot, quindi al momento possiamo solo ben sperare, ma nulla più. (SmartWorld)

WeChat per Android in azione su Windows 11. Dal leak dello scorso mese, con ogni probabilità, sappiamo quali saranno i requisiti di sistema per far funzionare WSA: Windows 11, CPU x86 o ARM a 64 bit e 8 GB di memoria. (DDay.it - Digital Day)