Indagine Fifa sulla Juventus: sotto osservazione il trasferimento di Pogba

SuperNews SPORT

Una clamorosa notizia potrebbe scuotere il futuro della Juventus. La società bianconera infatti è stata messa sotto inchiesta dalla Fifa per l'affare Pogba che la scorsa estate portò al trasferimento del calciatore francese dalla Juventus al Manchester ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus è finita nel mirino della Fifa per l'affare Pogba, per i bianconeri pericolo blocco del mercato. Dopo quasi un anno, il passaggio di Pogba dalla Juventus al Manchester United fa ancora ... (Calcio d'Angolo)

È questa la dichiarazione di un portavoce della FIFA, riportata da ESPN. “È stata aperta una procedura disciplinare contro la Juventus per il trasferimento di Pogba al Manchester United” . (GianlucaDiMarzio.com)

La Fifa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Juventus in merito al trasferimento da oltre 100 milioni di euro di Paul Pogba al Manchester United della scorsa estate. (LaPresse)

"La Juve rischia lo stop Fifa per l'affare Pogba". Questo il titolo dell'edizione odierna del QS-Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se l'iniziativa dovesse accertare qualche irregolarità da parte dei ... Roma , 21 giugno 2017 - MERCATO a rischio per la Juve. (Quotidiano.net)

21 ... La società bianconera rischia di saltare una sessione di mercato. (Rai News)