Evenepoel campione senza misuratore di potenza: ecco perché non gli ha funzionato?

Evenepoel campione senza misuratore di potenza: ecco perché non gli ha funzionato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BiciDaStrada.it SPORT

Evenepoel si è laureato ieri campione del mondo a cronometro, conquistando la sua seconda maglia iridata in questa disciplina davanti a Ganna e Affini. Da più parti avrete letto che Evenepoel ha corso la crono mondiale senza misuratore di potenza a causa della caduta di catena avvenuta a pochi secondi dal via. Anche per questo Remco ha dichiarato che è stata “la crono più difficile della sua vita”. (BiciDaStrada.it)

Ne parlano anche altre testate

Come a Glasgow nel 2023 e come ai Giochi olimpici di Parigi , il padrone della cronometro maschile resta Remco Evenepoel. Filippo Ganna è stato l'unico a giocarsela alla pari con il vincitore ed è salito sul podio iridato per la quinta volta in carriera. (Eurosport IT)

L'Italia sogna in grande. Occhi puntati su Filippo Ganna, Edoardo Affini ed Elena Longo Borghini, i più esperti e già a medaglia in questa disciplina, introdotta cinque anni fa: chiusero secondi nella spedizione iridata del 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco la programmazione televisiva completa dell’evento iridato. (Bicisport)

A che ora parte Ganna nel Team Relay dei Mondiali: programma, tv, compagni di squadra, startlist

Medaglia d’argento per Filippo Ganna nella cronometro dei Mondiali di Zurigo, battuto solo dal belga nel duello - ormai infinito - tra i due fuoriclasse. Come lo scorso anno in Scozia, come a luglio alle Olimpiadi di Parigi. (La Stampa)

Gara strepitosa per l’uomo della Visma | Lease a Bike, su un percorso lungo e duro, tutt’altro che favorevole per le sue caratteristiche: nonostante ciò è riuscito ad andare ben oltre i 51 km/h di media e a prendersi un meraviglioso podio. (InBici)

Nel complesso saranno 20 le squadre in gara: la prima partirà alle ore 14.00, l’ultima arriverà al traguardo attorno alle ore 17.15: in casa Italia gli uomini partiranno per diciottesimi e terzultimi, e scatteranno alle 16.02.00. (OA Sport)