Domenica Atalanta-Inter, il 49% degli scommettitori punta sul ‘2’

Fcinternews.it SPORT

Il 19% vede invece vincenti gli uomini di Gasperini.

Dzeko, Lautaro e Muriel i marcatori più quotati. Domenica sera la capolista Inter farà visita all'Atalanta: uno scontro al vertice, dove entrambe le compagini non vogliono correre il rischio di perdere punti, al fine di consolidare la propria posizione in classifica.

Secondo quanto raccolto dall'Osservatorio Eurobet, per gli scommettitori sono i nerazzurri di Simone Inzaghi i favoriti: il 49% dei pronostici vede i campioni d'Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. (Fcinternews.it)

Su altri media

Ultimo risultato AtalantaInter: un pareggio. Atalanta e Inter si sono incontrati per l’ultima volta in casa dell’Inter verso la fine di settembre Secondo il nostro pronostico Atalanta – Inter gli ospiti sono i favoriti dato che in campionato stanno ottenendo vittoria dopo vittoria. (Calcio d'Angolo)

Le due formazioni lombarde si sono incontrate nella loro storia sinora ben centoventidue volte in ottantacinque anni di confronti. Indisponibile ancora Zapata sarà Muriel il riferimento della squadra in attacco con Pasalic e Malinovskyi a fargli da spalla. (Calciomercato.com)

Sarebbe praticamente un record, perché negli ultimi 32 scontri diretti di Serie A questo punteggio s’è visto soltanto in un’occasione. Sarebbe un piccolo record, ecco perché. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il successo azzurro vale 2 volte la scommessa, il Bologna (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) è dato a 3,90. Prevista una gara da Over, a 1,57, anche se cinque degli ultimi sei confronti sono terminati con meno di tre reti complessive. (AGIMEG)

Il momento — Grazie alle reti di Muriel e Maehle, l'Atalanta ha battuto il Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Come riferisce Oddschecker, nelle 60 sfide giocate nel proprio stadio contro l’Inter la Dea è riuscita a ottenere 15 vittorie e 22 pareggi, uscendo sconfitta “solo” in 23 gare (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta è alla prese con una situazione di grande emergenza in vista della sfida di domenica contro l'Inter, per quanto riguarda la linea difensiva. ATALANTA (3-4-2-1), la probabile formazione. Musso; Toloi (Scalvini-de Roon), Demiral, Palomino; Maehle, de Roon (Koopmeiners), Freuler, Pezzella; Pasalic, Malinovskyi; Muriel (Tutto Atalanta)