Atalanta, Gasperini: "Abbiamo dominato, ma troppa apprensione"

La Repubblica SPORT

Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere.

Oggi abbiamo preso due gol, ma la fase difensiva è stata buona.

Scelta tecnica". Sui suoi giocatori, Gasperini ha detto: "Muriel ha avuto un problema fisico, un risentimento alla schiena

"Abbiamo dominato a lungo la partita, al di là dei due gol, l'Udinese non ha creato molto.

Sono stati in grado di riaprire due volte la gara, ha sicuramente creato un po' di apprensione. (La Repubblica)

Su altre fonti

La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare La retta via di una pedina che fino a qualche mese fa era soltanto l’ombra di quel trequartista tanto sicuro quanto talentuoso. (SuperNews)

uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. (Tutto Atalanta)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

Ma è anche a soli due punti dal Milan, che sembra avere il fiato un po’ corto. Mentre Muriel va in gol con una facilità strabiliante, stendendo difensori e portiere come birilli. (BergamoNews.it)

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato (TUTTO mercato WEB)