Calciomercato Milan – Crisi Romagnoli, Maldini individua il sostituto | News

Pianeta Milan SPORT

I ‘Gunners‘ sarebbero disposti, in estate, ad investire sul ragazzo 8,5 milioni di sterline, pari a circa 10 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN: TUTTE LE NEWS PIÙ IMPORTANTI > > >

Gli ultimi ‘rumors‘ di calciomercato accostano il Milan, per il post Romagnoli, ad Odilo Kossonou, classe 2001, centrale difensivo ivoriano di proprietà dei belgi del Bruges.

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, può essere ceduto nel corso del prossimo calciomercato estivo?

Calciomercato Milan: via Romagnoli, dentro un giovane al suo posto?

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

ULTIME SUL RINNOVO – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. (Calcio News 24)

Leggi su pianetamilan (Di martedì 23 febbraio 2021) Dopo il derby nell'occhio del ciclone c'è Alessio, capitano del. (Zazoom Blog)

Credo che il calendario ravvicinato lo paghi in un qualche modo. Ha affrontato Lukaku come un giocatore dilettante in qualche frangente. (fcinter1908)

Da tempo, l’ex Roma sembra in difficoltà e ciò spiega il perchè Maldini sembra si stia muovendo per rinforzare un pacchetto difensivo che sta pian piano perdendo sempre più certezze. Si tratta di Odilo Kossonou, classe 2001 militante nel Bruges con la cui casacca ha già totalizzato 40 presenze. (La Notizia Sportiva)

Romagnoli prende 3 milioni di euro netti l’anno: Raiola ne chiede 4,5 per il nuovo sì al Milan Romagnoli sulla graticola: il capitano del Milan è in difficoltà. (Pianeta Milan)

L'ex allenatore rossonero espone anche dellenei confronti di Alessio Romagnoli , .Alessio Romagnoli è stato uno dei più criticati e contestati sui social dopo la sconfitta del Milan nel derby contro l'Inter. (Zazoom Blog)