Volkswagen e Fiat Chrysler rischiano grosse multe nel 2021

ClubAlfa.it ECONOMIA

Volkswagen e Fiat Chrysler Automobiles potrebbero subire penalità fino a 1,83 miliardi di euro e 746 milioni di euro, rispettivamente, se non riescono a raggiungere gli obiettivi di emissioni dell’Unione europea fissati per il 2021, secondo AlixPartners . Lo studio della società di consulenza, che è… (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo rivela uno studio della società di consulenza AlixPartners. (Today)

Con l’obiettivo di non farsi superare dalla piattaforma Marketplace di GM, FCA ha annunciato nelle scorse ore il lancio di un proprio ecosistema di in-vehicle market commerce che permetterà di effettuare acquisti e/o prenotazione usando il display touch dell’infotainment della vettura... (ClubAlfa.it)

Sotto la lente Nissan, la cui assemblea ha approvato ieri la riforma della governance necessaria dopo lo scandalo Ghosn. (SoldiOnline.it)

Puskar, File) Altro FRANCOFORTE (Reuters) - Fiat-Chrysler rischia di incorrere in una multa per un importo fino a 746 milioni di euro di multa, mentre Volkswagen fino a 1,83 miliardi, se i due gruppi non rispetteranno la normativa Ue sugli obiettivi di emissione fissati… (Yahoo Finanza)

Fiat Chrysler prevede di eliminare il terzo turno presso il suo impianto di minivan di Windsor in Ontario, il 21 ottobre, tre settimane più tardi di quanto inizialmente previsto, a causa di un ordine di flotta. (ClubAlfa.it)

Questa funzionalità… (AlVolante)