Tabella classe di merito assicurazione: come cambia l'importo

Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it ECONOMIA

All’interno dell’attestato di rischio è necessario riportare non solo la classe di merito interna maturata, ma anche quella universale.

Da qualche tempo la situazione è stata resa ancora più fluida e può essere sfruttata anche da parte delle coppie di fatto (clicca qui se desideri saperne di più).

Tabella classi di merito universale (CU) nell’assicurazione auto. Tabella classi di merito universale (CU) nell’assicurazione auto 5 (100%) 1 vote (100%)vote. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Polizia locale lancia l’allarme nei confronti di altri 12 siti che vendono polizze auto false. Per chi ha acquistato una polizza Rc auto su internet, il consiglio della Polizia locale è quello di verificare sul Portale dell’Automobilista la propria copertura assicurativa. (Verona Sera)

Prima del pagamento del premio, è consigliabile controllare che i preventivi e i contratti siano riferibili a imprese e intermediari regolarmente autorizzati. (La Legge per Tutti)

Per chi ha acquistato una polizza Rc auto su internet, il consiglio della Polizia locale è quello di verificare sul Portale dell’Automobilista la propria copertura assicurativa. Di seguito l’elenco dei siti internet irregolari segnalati da IVASS: (Verona Sera)

Un fulmine a ciel sereno cade sulle assicurazioni auto, poiché l’IVASS, l’Istituto per la vigilanza sulle polizze, ha scovato 12 siti internet che vendono falsi certificati online. , dove si possono assicurazioni auto temporanee anche solo per un giorno a 50 euro con la promessa di emetterle in “soli 5 minuti”. (Tecnoandroid)

Avvertendo così i titolari di veicoli: «La. distribuzione di polizze assicurative tramite i seguenti siti è. irregolare. Eccoli tutti nel dettaglio. Arriva l'Rc auto familiare anche per scooter e moto. (Il Sole 24 ORE)

Vi forniamo di seguito l’elenco dei nuovi siti internet falsi a cui non affidarsi per stipulare una polizza assicurativa per auto (da ANSA): Esistono infatti un sacco di siti ‘fake’ che truffano gli italiani. (Virgilio Motori)