Biasin: “Conte e De Zerbi allenatori bravi perché riescono a…”

fcinter1908 SPORT

De Zerbi è bravissimo, perché fa giocare il Sassuolo a immagine e somiglianza.

Il tecnico bravo è quello che riesce a farsi seguire dai suoi giocatori e li fa rendere al meglio

Ancor di più, dopo la sfida tra Inter e Sassuolo che ha messo di fronte due tecnici che vedono il calcio in maniera piuttosto differente.

Ne ha parlato anche Fabrizio Biasin, attraverso il suo profilo Twitter: "Conte è bravissimo, perché fa giocare l'Inter a sua immagine e somiglianza. (fcinter1908)

Su altre fonti

Se mi guardo indietro sono veramente orgoglioso di ciò che ho fatto, ho 41 anni e 250 panchine totali, di cui quasi 150 in Serie A e più di 100 a Sassuolo è un vanto e un orgoglio” Una volta firmato con Carnevali e parlato col dottor Squinzi ho sentito un grande senso di responsabilità, soprattutto dopo ciò che aveva fatto Di Francesco. (Stop and Goal)

Lui è il dodicesimo uomo, sempre presente “in campo” a dare indicazioni, richiamare una giocatrice e soprattutto a motivare l’intera squadra Maurizio Ganz può continuare il suo progetto, contando su una squadra molto più matura e consapevole delle proprie possibilità. (Milan News)

PRESTAZIONE – «Su Raspadori per me è rigore. Così come non mi piacciono alcuni giocatori, non mi piacciono alcuni arbitri. (Juventus News 24)

- Advertisement -. “In Sony Pictures, produciamo alcuni dei più grandi successi e i film più creativi e originali del settore. Saranno seguiti da continui aggiornamenti nella lista dei film Sony Pictures. (HelpMeTech)

Medesimo risultato anche tra nerazzurri e neroverdi con in questo caso la 28a giornata che può anch'essa andare in archivio. Il giornalista di Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul mancato utilizzo del Var in queste due sfide e non solo. (AreaNapoli.it)

"Loro si sono difesi bene, hanno cercato di fare la loro partita e noi la nostra. Dopo il ko rimediato in casa dell'Inter, il giocatore neroverde Pedro Obiang è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato: "Andiamo a casa male, a prescindere che la classifica a quanto sembra sia tranquilla, noi stiamo continuando a lottare perché crediamo di essere una squadra forte e che possiamo fare un po' di più. (Fcinternews.it)