Luca Miniero ESCLUSIVA: "Le Indagini di Lolita Lobosco"

Luca Miniero ESCLUSIVA: Le Indagini di Lolita Lobosco
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Sono stati i produttori della serie Tv, Luca Zingaretti e Angelo Barbagallo, a propormelo.

PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Benvenuti al Sud, Luca Miniero ESCLUSIVA: “Come gioco con i pregiudizi”. ESCLUSIVA “Le Indagini di Lolita Lobosco”, Luca Miniero racconta la nuova serie tv Rai. Come mai ha scelto di portare sul piccolo schermo i romanzi di Gabriella Genisi?

Oggi, 21 febbraio 2021, esce su Rai 1 una nuova serie Tv firmata Luca Miniero: Le Indagini di Lolita Lobosco. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Inizia con una pesante accusa ad un suo vecchio amore ed un omicidio l’avventura di Lolita Lobosco su Raiuno. Al lavoro, Lolita deve difendere la propria immagine di donna emancipata e sensuale, che spesso suscita commenti tra i suoi colleghi. (Tvblog)

Il capo della polizia: "Immunità precondizione per la ripartenza del Paese". “L’importante è vaccinarsi. “”Credo che questo debba essere il messaggio che dobbiamo dare: vaccinarsi, vaccinarsi quanto prima possibile per creare quella condizione di immunità che sarà la precondizione per la ripartenza del Paese. (LaPresse)

Luisa Ranieri si racconta a FQMagazine: “Anche se fai molto, sei spesso considerata “la moglie…

Luisa Ranieri ‘rimpiazza’ Luca Zingaretti. Già la scorsa estate, in un’intervista a Repubblica, Luca Zingaretti manifestava il suo scetticismo: “Da tempo mi dico che bisogna chiudere questa esperienza meravigliosa, questa cavalcata trionfale” La Rai ha scelto di girare tre nuovi episodi, ne saranno mandati in onda due nel 2020, uno nel 2021”. (Il Sussidiario.net)

Sono stata ferma per molto tempo, soprattutto all’inizio, poi per un lungo periodo ho avuto solo piccoli ruoli: ci sono carriere scoppiettanti, la mia non si può definire tale. Luisa Ranieri è uno di quei personaggi difficili da etichettare perché ha sempre preferito far parlare i suoi personaggi invece che raccontare troppo di sé. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr