Luca Miniero ESCLUSIVA: "Le Indagini di Lolita Lobosco"

Sono stati i produttori della serie Tv, Luca Zingaretti e Angelo Barbagallo, a propormelo.

PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Benvenuti al Sud, Luca Miniero ESCLUSIVA: “Come gioco con i pregiudizi”. ESCLUSIVA “Le Indagini di Lolita Lobosco”, Luca Miniero racconta la nuova serie tv Rai. Come mai ha scelto di portare sul piccolo schermo i romanzi di Gabriella Genisi?

Oggi, 21 febbraio 2021, esce su Rai 1 una nuova serie Tv firmata Luca Miniero: Le Indagini di Lolita Lobosco. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Inizia con una pesante accusa ad un suo vecchio amore ed un omicidio l’avventura di Lolita Lobosco su Raiuno. Al lavoro, Lolita deve difendere la propria immagine di donna emancipata e sensuale, che spesso suscita commenti tra i suoi colleghi. (Tvblog)

Il capo della polizia: "Immunità precondizione per la ripartenza del Paese". “L’importante è vaccinarsi. “”Credo che questo debba essere il messaggio che dobbiamo dare: vaccinarsi, vaccinarsi quanto prima possibile per creare quella condizione di immunità che sarà la precondizione per la ripartenza del Paese. (LaPresse)

Anche se hai fatto molto e ti sei impegnata al massimo, sei sempre considerata «la moglie di». Oggi suo papà, che lei ha perso quando era molto giovane, cosa direbbe di lei? (Il Fatto Quotidiano)