Loredana Bertè, "Malesseri fisici, deve sottoporsi a un intervento"

Loredana Bertè, Malesseri fisici, deve sottoporsi a un intervento
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Loredana Bertè è una delle più importanti cantanti italiane.

Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui un Festivalbar, cinque Vota la voce, un Disco per l’estate e tre Wind Music Awards.

Dotata di una forte personalità e di una voce potente, è da oltre 40 anni di carriera alternando grandi successi e importanti collaborazioni, a momenti molto difficili.

“In casa c’era una situazione intollerabile: il padre e la madre che litigavano a sangue, ogni volta era una tragedia. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

In settimana Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un delicato intervento e i medici le hanno imposto un assoluto riposo. Un pubblico proveniente dal Friuli Venezia e da tutto il Triveneto. (Il Messaggero Veneto)

Su Twitter, in particolare, alcune ore fa è stato pubblicato un messaggio che annuncia ai fan un imminente intervento per la cantante che, dunque, non potrà salire sul palco per un po’ di giorni. Loredana Bertè deve operarsi. (Il Sussidiario.net)

Loredana Bertè sta male, previsto intervento chirurgico: le sue condizioni

Dopo l’annuncio, è arrivata la rassicurazione dello staff sulle condizioni di salute di Loredana Bertè invitando tutti a stare tranquilli e che non è nulla di grave. L’intervento cade a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli, Udine. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr