Evento Apple: comunicare un prodotto ai tempi del Covid

Evento Apple: comunicare un prodotto ai tempi del Covid
Punto Informatico Punto Informatico (Scienza e tecnologia)

Qui si sta parlando di forma, perché è su questo punto che Apple ha scavato un solco importante rispetto a chiunque altro.

Ma non va riguardata per apprendere gli ultimi dettagli sull’ultimo Apple Watch, né per capire se Apple One faccia al caso proprio: si mettano da parte i contenuti, qui si sta parlando di altro.

Chiunque abbia in mano le sorti e gli interessi di una azienda (la propria azienda) se la riguardi. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple Watch Series 6 è fresco di presentazione: il nuovo smartwatch sarà disponibile a partire da dopodomani, venerdì 18 settembre, e c'è dunque ancora tempo per studiarlo nel dettaglio andandone ad analizzare alcuni particolari. (HDblog)

Apple Watch, che già oggi è il principale prodotto della divisione di accessori e dispositivi indossabili di Apple, ha assicurato nel 2019 un fatturato di $24,5 miliardi. Tra gli annunci che sono stati snocciolati ieri da Apple, nel giorno dell’Evento Apple, la rivoluzione Apple Watch. (Finanzaonline.com)

Oltre a essere sfruttabile per la tecnologia CarKey, il chip U1 con tecnologia Ultra Wideband potrebbe svolgere un ruolo chiave anche con tecnologie quali AirTags, l’accessorio della Mela per… ritrovare accessori del quale si parla da mesi e che potrebbe essere annunciato insieme a nuovi iPhone 12. (macitynet.it)

Agli sviluppatori la Golden Master di iOS 14

I telefoni che possono installare iOs 14 sono dunque, in ordine di uscita sul mercato:. Già da ora gli utenti stanno iniziando a ricevere una notifica sui propri iPhone che li invita ad aggiornare il software del telefono. (Tech Fanpage)

L’avvio di iniziative è previsto per fine ottobre, con l’app LumiHealth che prevede sfide pensate per aiutare gli utenti a dormire meglio, muoversi di più, mangiare bene e vivere consapevolmente. (macitynet.it)

Apple ha fatto sapere che le versioni definitive di iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14 saranno disponibili per tutti mercoledì 16 settembre. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr