Lazio-TOP 11 RC, Raul Moro traccia la via: “Continuiamo così” - FOTO

Lazio-TOP 11 RC, Raul Moro traccia la via: “Continuiamo così” - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Nel primo test amichevole del ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio si sbarazza della Top 11 Radio Club 103 con un roboante 10-0.

Queste le parole del giovane attaccante spagnolo: "Grande partita da parte di tutti nel primo test di precampionato.

Raul Moro, autore di un'ottima prova con tanto di gol del 2-0, ha festeggiato la buona prova sui social.

Continuiamo a lavorare duro

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI. NAZIONALE – «Ora con la difesa a quattro, avrò più possibilità di ritagliarmi uno spazio maggiore. Ma dipende da me e da come reagirò, devo fare prima bene qui. (Lazio News 24)

Mi trovo bene con quello che chiede il tecnico, parliamo in campo, privatamente non ho ancora parlato con lui". MOTIVAZIONI - "Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro, lo scorso anno la Primavera non meritava di retrocedere, eravamo un gruppo molto unito. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo tre anni dal suo addio, l’esterno brasiliano si è presentato nel migliore dei modi ai tifosi biancocelesti regalando spettacolo nella prima amichevole con Sarri. (CalcioToday.it)

Lazzari: "Sarri ha portato aria fresca. La difesa a 4? Non vedevo l'ora, meglio per la Nazionale"

Ora è pronto a rimanere a Roma ancora a lungo. Con Sarri pronto a lanciarlo tra i grandi una volta per tutte (La Lazio Siamo Noi)

Così l'esterno biancoceleste a proposito dell'adattamento nella difesa a quattro che Maurizio Sarri disegnerà alla Lazio. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, Manuel Lazzari ha parlato del nuovo ruolo che l'attende con l'arrivo di Sarri in biancoceleste. (fcinter1908)

Lazzari: "Sarri ha portato aria fresca. Non vedevo l'ora, meglio per la Nazionale". vedi letture. Manuel Lazzari ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo l'allenamento di questa mattina ad Auronzo : "Procede nel migliore dei modi, siamo felici di ripartire con il nuovo mister che ha portato aria fresca con il cambio di modulo, siamo carichi e contenti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr