Serie A, le amichevoli estive di oggi: marcatori e risultati

Serie A, le amichevoli estive di oggi: marcatori e risultati
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Manca poco più di un mese all’inizio del campionato e le squadre iniziano a carburare con le prime uscite.

Oggi sono scesi in campo il Bologna di Sinisa Mihajlovic, il nuovo Napoli di Spalletti e la Salernitana di Castori

Ecco tutte le squadre in campo oggi. Al via le amichevoli estive nei vari ritiri delle squadre di Serie A.

Dalla Roma di Mourinho, al Napoli di Spalletti.

Impegnate tante squadre di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il capitano e difensore del Genoa, Domenico Criscito, si è raccontato in una lunga intervista a Il Secolo XIX. Domenico Criscito, difensore ma soprattutto capitano del Genoa, si è raccontato in una lunga intervista al quotidiano Il Secolo XIX. (Calcio In Pillole)

Bonomelli, 3 La Gumina, 2 Bonazzoli, Augello, Torregrossa, Adrien Silva, Verre). Torino-Obermais Merano 11-0 (Sanabria, 2 Millico, Aina, 2 Zaza, Djidji, Rincon, Warming, Rauti, Ansaldi) Domenica di amichevoli per diverse formazioni che dal prossimo 21 agosto saranno protagoniste della nuova Serie A: vincono tutte tranne l'Atalanta, fermata sull'1-1 dal Maccabi Beni Raina. (Firenze Viola)

Stubai-Genoa, sabato 17 luglio ore 17.00. Wacker Innsbruck-Genoa, mercoledì 21 luglio ore 17.00. Mainz-Genoa, sabato 31 luglio ore 17.30. SERIE A: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO 2021/2022 VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Amichevoli Genoa: il calendario. (Superscudetto)

Amichevoli: l’Atalanta frena nel secondo test stagionale - Sportmediaset

They Talk è prodotto da Bartlebyfilmm, Pfa Films in collaborazione con Vision Distribution. La pellicola arriverà nelle sale il prossimo 28 luglio e vede nel cast Jonathan Tufvesson, Margaux Billard e Rocio Munoz Morales. (LaPresse)

Juventus, si comincia la nuova stagione targata Massimiliano Allegri sta per cominciare. Ci sono le date per le prime amichevoli estive. (JuveLive)

twitter. Dopo la vittoria per 13-0 nella prima amichevole stagionale contro l’Albino Gandino, l’Atalanta frena nella seconda uscita estiva e pareggia 1-1 a Zingonia contro il Maccabi Bnei Raina. La squadra di Gasperini riesce a pareggiare soltanto a due minuti dallo scadere con Colley, che risponde al vantaggio di Amash al 29’. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr