Serie A, le amichevoli estive di oggi: marcatori e risultati

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Manca poco più di un mese all’inizio del campionato e le squadre iniziano a carburare con le prime uscite.

Oggi sono scesi in campo il Bologna di Sinisa Mihajlovic, il nuovo Napoli di Spalletti e la Salernitana di Castori

Ecco tutte le squadre in campo oggi. Al via le amichevoli estive nei vari ritiri delle squadre di Serie A.

Dalla Roma di Mourinho, al Napoli di Spalletti.

Impegnate tante squadre di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Domenica di amichevoli per diverse formazioni che dal prossimo 21 agosto saranno protagoniste della nuova Serie A: vincono tutte tranne l'Atalanta, fermata sull'1-1 dal Maccabi Beni Raina. A valanga Napoli (12-0 alla Bassa Anaunia con poker di Osimhen), Sampdoria (14-0 alla Nuova Camunia) e Torino (11-0 all'Obermais Merano). (Firenze Viola)

Gli estimatori del giocatore, in questo senso, non mancano di certo. Situazione, quella dell’italiano classe 99, che il Milan deve valutare con attenzione: è infatti ancora da stabilire se il giocatore resterà alla fine alla corte di Pioli o se verrà invece ceduto per fare cassa. (SuperNews)

Finisce in parità il match tra Atalanta e Maccabi Bnei Raina. Diverse le squadre di Serie A in campo oggi per le prime uscite amichevoli. (Sky Sport)

La squadra di Gasperini riesce a pareggiare soltanto a due minuti dallo scadere con Colley, che risponde al vantaggio di Amash al 29’. Prossima amichevole per l’Atalanta in programma il 23 luglio contro il Modena (Sport Mediaset)

Segnali importanti, ma quel che conta è mettere benzina nelle gambe in vista della prossima stagione, che si preannuncia scoppiettante. Di seguito i tabellini dei vari incontri (Fantacalcio ®)

Un set… inquietante. Albert Pintó, 35 anni, regista di ‘Possession L’appartamento del Diavolo’, in un’intervista ha detto di essere un grande fan del cinema horror. (LaPresse)