Anche The Last of Us Parte 2 Remastered su PC richiederà un account PSN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seguendo quella che sembra ormai una linea ben consolidata, Sony ha deciso che anche The Last of Us Parte 2 Remastered richiederà un account PSN su PC per poter essere giocato, così come successo con tutti i recenti giochi PlayStation su piattaforma Windows. Il gioco arriverà su Steam ed Epic Games Store il 3 aprile, e a quanto pare è già confermata la richiesta dell'account al PlayStation Network, nonostante si tratti di un titolo prettamente single player, ma è chiaro che per Sony la diffusione degli account al proprio servizio sia di fondamentale importanza nella sua espansione su PC. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa decisione di Sony di richiedere un account PSN anche per giochi single-player su PC ha suscitato polemiche in passato. Mentre per titoli multiplayer come Concord era comprensibile, l'obbligo per giochi esclusivamente single-player ha attirato le critiche dei giocatori. (Tom's Hardware Italia)
C'è voluto un po' ma ora anche i fan di Naughty Dog su PC potranno godere di The Last of Us Part II Remastered. Il capolavoro del team statunitense verrà lanciato sulla piattaforma il 3 aprile 2025. Una conferma che arriva dai canali social di PlayStation dopo tanto chiacchiericcio e conferme sommarie, con i fan che attendevano solamente la data di uscita per poter entrare nel mondo di gioco. (Spaziogames.it)
The Last of Us Part 2 Remastered: torna la polemica sul PSN A svariate settimane dal lancio di The Last of Us Parte 2 Remastered per PC, Sony ha confermato che servirà anche un account PSN per giocarci sia su Steam che Epic Games Store. (Gametimers)