Lazio, l'aereo del club biancoceleste non volerà più: rinnovo fallito con Tayaranjet

Lazio, l'aereo del club biancoceleste non volerà più: rinnovo fallito con Tayaranjet
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Un anno dopo il volo inaugurale, l’aereo biancoceleste resta a terra.

Come anticipato dal quotidiano La Repubblica, il club biancoceleste non potrà più contare per i suoi spostamenti sul velivolo - un Boeing 737-300 - creato appositamente per la squadra e utilizzato nel corso dell'ultimo anno.

Mancato accordo con Tayaranjet. La Lazio tornerà a viaggiare su aerei di linea a causa del mancato accordo tra la società biancoceleste e la compagnia bulgara Tayaranjet. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni eventuale acquisto, ça va sans dire, dovrà essere preceduto da una cessione: occorrerà dunque liberarsi dei molti esuberi, da Vavro e Durmisi, passando per Jordan Lukaku. Lazio, due acquisti per Sarri a gennaio? (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la Lazio abbia cominciato a pensare al mercato, rimane sempre da superare il problema dell’indice di liquidità. E a giugno c’è Consigli: può arrivare gratis dal Sassuolo”. (Solo la Lazio)

Il tempo degli scherzi in casa Lazio è finito Lotito, senza dare nell’occhio, ha duramente strigliato la squadra dopo la pesante sconfitta di Bologna: niente più alibi. (Lazio News 24)

Lazio, addio all’aereo personalizzato: Lotito non rinnova con Tayaranjet

Un nulla di fatto che porterà nelle prossime ore la livrea personalizzata con i colori sociali della Lazio ad esser rimossa dal velivolo: era stata realizzata dalla IAC, un’azienda che ha sede in Irlanda, per ben 150.000 euro. (Siamo la Roma)

Mercoledì scorso il presidente ha chiarito che la squadra deve stringersi intorno a Sarri e seguire il proprio allenatore e nel mentre ha congelato tutte le trattative per i rinnovi di contratto, in attesa che la squadra si esprima meglio delle ultime uscite e che arrivino i risultati sul campo. (Tutto Napoli)

SS Lazio e l’aviolinea bulgaro-siciliana Tayaranjet non hanno rinnovato l’accordo siglato poco meno di un anno fa. Le parti — SS Lazio e Tayaranjet — si sono incontrate durante l’estate per discutere i nuovi termini e prorogare la sinergia commerciale, ma da quanto si apprende non hanno trovato un accordo in particolare sul fronte economico. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr