Amazon annuncia nuovo deposito a Cisterna di Latina, 20 assunzioni

askanews ECONOMIA

Giovedì 22 luglio 2021 - 11:35. Amazon annuncia nuovo deposito a Cisterna di Latina, 20 assunzioni. Altre 60 dai fornitori dei servizi di consegna. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 lug.

La nuova struttura sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti ad Anzio, Latina, Formia, Frosinone e nelle aree limitrofe.Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (Lunanotizie)

Siamo tutti concentrati sul lavoro da fare, vogliamo fare una bella stagione” Ecco le sue parole:. “Sono davvero felice di essere qui a Cagliari. (Calcio In Pillole)

Dopo quello di Crespellano, il colosso dell’e-commerce è al lavoro su un deposito di smistamento da 8mila metri quadrati a Lippo: sarà pronto in autunno e servirà i clienti di Bologna, Ferrara, Ravenna e delle aree limitrofe. (il Resto del Carlino)

Attualmente sono quasi 2.000 i dipendenti a tempo indeterminato di Amazon nel Lazio. – Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina, in provincia di Latina. (Tutto Golfo)

Attualmente sono quasi 2.000 i dipendenti a tempo indeterminato di Amazon nel Lazio. Di seguito, il comunicato di Amazon con cui si annuncia l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Tanto che anche le piccole e le medie imprese contano sempre più sulla vetrina online per vendere i propri prodotti , anche all’estero Insieme dovrebbero creare più di duemila posizioni lavorative a tempo indeterminato tra personale Amazon e personale di fornitori terzi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr