Crolla solaio in aula della Federico II a Fuorigrotta: era in corso esame. “È stato il panico”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi pomeriggio, alle ore 15 circa, si è verificato il crollo di una porzione di solaio in un'aula della sede di piazzale Tecchio, a Fuorigrotta, dell'Università degli studi di Napoli Federico II. Tutto è avvenuto nell'aula disegno, al primo piano del plesso, mentre gli studenti stavano sostenendo un esame. Lo sostiene l'agenzia Dire, che ha raccolto il racconto di una studentessa di Ingegneria che si trovava proprio nell'aula. (La Repubblica)
Su altre fonti
Orienta Spa-Società Benefit ricerca urgentemente per azienda cliente di Bosco (PG) operai specializzati nel settore edile. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 11/03/2025 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il cedimento è avvenuto oggi pomeriggio, martedì 11 marzo 2025. Per fortuna non ci sono stati feriti. (Fanpage.it)

X @NotizieFrance (il Giornale)
Crolla una porzione di solaio in un'aula di piazzale Tecchio all'università 'Federico II' di Napoli, a Fuorigrotta. Napoli . (Virgilio)
Lo annuncia all'ANSA l'assessore all'Istruzione del Comune, Maura Striano ,... Tutte le scuole dei quartieri napoletani inclusi nella zona rossa dei Campi Flegrei saranno dotate di rilevatori di Co2. (Virgilio)