Ufficiale – Il Cagliari comunica la positività di Cragno: salterà l’Inter

Ufficiale – Il Cagliari comunica la positività di Cragno: salterà l’Inter
passioneinter.com SPORT

Un vero e proprio incubo quello delle ultime settimane che sta vivendo la Serie A.

Come riportato da pochi minuti, infatti, il Cagliari ha confermato la positività al coronavirus di Alessio Cragno, portiere peraltro presente nel gruppo della Nazionale Italiana durante le ultime convocazioni.

L’estremo difensore salterà con ogni probabilità il match di domenica 11 aprile contro l’Inter, anche se a destare preoccupazione è la possibilità che altre positività possano venir fuori nelle prossime ore. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

La positività è emersa nella giornata odierna in seguito ai test di monitoraggio abituali svolti prima della ripresa degli allenamenti Totale: 14 tesserati positivi al Covid che gettano l'ennesima ombra sul campionato di Serie A (Sport Fanpage)

Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Firenze Viola)

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata” Si tratta del nono caso di positività al Covid relativo al focolaio nella Nazionale di Mancini: Cragno sabato sono scesi in campo nel match col Verona. (ForzaRoma.info)

Italia, si allarga il focolaio: positivi i due portieri della Nazionale

Si tratta di Alessio Cragno, portiere del Cagliari e della selezione italiana. La sosta per gli impegni delle nazionali se da un lato ha fatto bene dal punto di vista dei risultati, dall’altro sta lasciando strascichi importanti ai club a causa del focolaio scaturito all’interno del gruppo della nazionale italiana. (CalcioMercato.it)

Il covid-19 sta facendo terra bruciata intorno alla Fiorentina. Non certo una bella notizia per Semplici, che almeno per la prossima partita probabilmente dovrà rinunciare a uno dei suoi uomini migliori (fiorentinanews.com)

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo Nella giornata di oggi, invece, è arrivata la notizia, prima, delle positività di Grifo e Florenzi, mentre da pochi minuti sono state comunicate quelle dei due portieri italiani, Cragno e Sirigu. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr