Sampdoria, gli amici confermano: «Ranieri? Ancora un paio d'anni»

Sampdoria, gli amici confermano: «Ranieri? Ancora un paio d'anni»
Sampdoria News 24 SALUTE

Noi che lo conosciamo bene sappiamo che non ci starà fermo finché ha questo spirito da ragazzino che vedete a bordo campo»

Gli ex compagni del Catanzaro confermano la volontà di Ranieri, tecnico della Sampdoria, di allenare ancora un paio d’anni prima di andare in pensione. Claudio Ranieri non ha intenzione di appendere la panchina al chiodo.

Chi lo conosce meglio, i suoi amici ed ex compagni al Catanzaro, conferma che la sua intenzione è continuare ad allenare per alcuni anni. (Sampdoria News 24)

Su altri media

Si tratta di situazioni diverse ma, secondo Il Secolo XIX, tutte collegate considerando lo stretto rapporto tra le componenti. Un'eventuale riconferma 'in blocco' sarebbe un punto di partenza importante in vista di una stagione delicata come la prossima (Calciomercato.com)

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Il presidente della Sampdoria ha un obiettivo, ma non vuole rischiare che – tagliando troppo – la squadra risulti indebolita. Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera (Sampdoria News 24)

Sampdoria, il 'derby' interno in vista della Roma

L’ex Spezia, in occasione del match di campionato contro la Roma, è pronto a festeggiare: in arrivo la 50a presenza con la maglia blucerchiata per il classe ’94, un sogno diventato realtà se si pensa alle gerarchie della rosa solo un anno fa Tommaso Augello è pronto a stappare lo champagne nel match tra Sampdoria e Roma. (Sampdoria News 24)

Oggi Massimo Ferrero infatti è atteso a Genova. La trattativa di cui si parla da mesi a Genova, sponda Sampdoria, e relativa al possibile rinnovo di Claudio Ranieri è entrata nel vivo, e a breve dovrebbe esserci la svolta e l'annessa conclusione dell'affare. (Calciomercato.com)

Secondo Il Secolo XIX sarebbero già partiti da giorni veri e propri sfottò tra le due fazioni, con un patto comune: battere la Roma approfittando della possibile scarsa concentrazione della squadra di Fonseca tra una semifinale e l'altra La partita con la Roma non è una gara come le altre in casa Sampdoria, specialmente da quando sulla poltrona di Corte Lambruschini siede un dichiarato tifoso romanista come Massimo Ferrero, e alla guida della formazione blucerchiata c'è un altro sostenitore giallorosso, ossia Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr