Maria De Filippi com’è dietro le telecamere? Indiscrezioni sulla conduttrice

Maria De Filippi com’è dietro le telecamere? Indiscrezioni sulla conduttrice
CheSuccede CULTURA E SPETTACOLO

Siamo abituati alla presenza costante di Maria De Filippi in televisione, ormai appare come un familiare piuttosto che come una conduttrice.

A parlare di Maria è Samantha, che durante la trasmissione ha scelto Alessio Cennicola, la tronista ha ricevuto parecchie domande su come fosse Maria dietro le telecamere e l’influencer ha risposto dicendo: “Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa). (CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conduttrice Mediaset parla della scelta di non aver avuto figli suoi insieme a Maurizio Costanzo e dell’adozione di Gabriele. Maria De Filippi nonostante la sua grande popolarità è riuscita negli anni a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. (Formatonews)

In merito a tanta curiosità da parte del pubblico, Samantha si è dunque espressa con sprezzante sincerità affermando che: “Maria a telecamere spente è” una donna non soltanto visibilmente “umilissima, gentilissima, tranquillissima”. (Yeslife)

Leggi anche -> Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa: dove si trova (ViaggiNews.com)

Uomini e donne, Maria De Filippi: una Queen anche dietro le quinte. Il racconto di Samantha Curcio

Sui social però, interrogata dai suoi follower, l'influencer ha voluto dire la sua sul rapporto con la De Filippi: "Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima. Alla fine del suo trono a Uomini e Done, Samantha ha scelto il corteggiatore Alessio Ceniccola, con il quale starebbe vivendo una bella storia d'amore. (Corriere dello Sport.it)

Quindi se dovessi usare tre aggettivi per lei direi: umile, dolce e oggettiva. Giulia De Lellis vorrebbe essere come la De Filippi. Giulia de Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne trovato l’amore con Andrea Damante, ha raccontato di voler prendere a modello proprio Maria, che è un grandissimo esempio. (SoloDonna)

"Quando ho fatto il colloquio con lei è stata una madre - racconta la prima tronista curvy del trono classico - molto simpatica, umile, allegra. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr