Stranger Things: in piazza Duomo la prima visione gratis per tutti

Così, Netflix, ha annunciato la premiere esclusiva della quarta stagione di una delle serie più apprezzate della tv in streaming.

Un’atmosfera davvero strana sta pervadendo Milano ma questo non fermerà il nostro piano.

Tenetevi forte perché proietteremo, in anteprima esclusiva, il primo episodio della quarta stagione di Stranger Things, il 26 maggio dalle 21:30 in piazza Duomo".

E forse non è l’unica città a esserlo. (MilanoToday.it)

Su altri media

Stranger Things 4, anticipazioni e novità approfondimento Stranger Things 4, il poster della serie Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione di Stranger Things? Stranger Things 4, la trama approfondimento Stranger Things 4, pubblicati i primi 8 minuti Alla fine della terza stagione eravamo rimasti con il dubbio sulla morte di Hopper e l'incerto futuro dei ragazzi, ormai adolescenti. (Sky Tg24 )

Al contrario di quanto la terza stagione abbia fatto credere, in Stranger Things 4 rivedremo Jim Hopper (David Harbour), il simpatico sceriffo di Hawkins dal look ispirato all’investigatore Thomas Sullivan (Tom Selleck) di Magnum P. (Quattroruote)

Quando escono gli episodi di Stranger Things 4 in Italia? A che ora esce Stranger Things 4 su Netflix? (TVSerial.it)

Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. Qual è l’ambientazione di Stranger Things? Scopriamo così le ambientazioni di Stranger Things 4 si fanno sempre più cupe e sinistre, tingendo di horror la trama di questa imperdibile quarta stagione. (TVSerial.it)

– «Ogni fine ha un inizio» recita la frase che accompagna l’uscita di Stranger Things 4 Vol. Guardando Stranger Things 4 Vol. (The Hot Corn Italy)

La prima cosa da sapere in questa recensione di Stranger Things 4 Parte 1 (episodi da 1 a 7) è che la serie dei Differ Brothers è stata divisa in due capitoli e che, se il primo, quello di cui si parla in questa sede, arriva a fine maggio, per vedere il secondo blocco di episodi, i due conclusivi, bisognerà aspettare al 1° luglio. (Cinefilos.it)