Kojima: "2 ore" con un attore di Death Stranding, annunci in arrivo?

Kojima: 2 ore con un attore di Death Stranding, annunci in arrivo?
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I fan hanno dimostrato tutto il loro affetto per Hideo Kojima in più di un’occasione, come dimostrato anche dalla sua comparsa in una canzone rap

Vi ricordiamo che già meno di un mese fa Hideo Kojima si era sentito con il regista in una chiacchierata da oltre due ore: un evento che già all’epoca ha fatto pensare fossero in arrivo notizie su Death Stranding 2.

In arrivo un nuovo annuncio di Hideo Kojima?

Con un post su Twitter, l’autore di Death Stranding ha infatti comunicato di aver fatto una chiamata di due ore con Nicolas Winding Refn, il regista che ha diretto il celebre film Drive. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ricordate la scatola di arance di Metal Gear Solid 2? Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)

In merito, Kojima non si è ovviamente sbilanciato, ma ha promesso che le cose andranno diversamente che in passato. Questa volta, però, il futuro è arrivato troppo presto, soprattutto nel caso di Death Stranding. (Spaziogames.it)

Tuttavia, pare che nel futuro dello studio ci sarà almeno un altro progetto con delle funzionalità social a là Death Stranding, almeno stando all’intervista di Keighley. Ma la cosa assurda è che, con Death Stranding, è successo tutto molto in fretta. (Tom's Hardware Italia)

Death Stranding: Kojima annuncia a sorpresa la Director’s Cut Edition per PS5 (video)

Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. «Sarà un cambiamento radicale, come dopo l’11 settembre» ribadisce Kojima. In merito, Kojima non si è ovviamente sbilanciato, ma ha promesso che le cose andranno diversamente che in passato. (Spaziogames.it)

Il creatore di Death Stranding ha infatti annunciato che la pandemia ha cambiato tutto, anche il suo modo di creare, un po’ come accaduto con l’attacco alle torri gemelle dell’11 settembre. Ma non solo: Konami starebbe pensando a più remake della saga di Metal Gear Solid per il prossimo futuro, sebbene manchi ancora l’ufficialità della notizia (Spaziogames.it)

La Director’s Cut Edition sarà la nuova versione per console next-gen ed è stata un minimo mostrata nel video trailer che rivela un Sam Bridges impegnato a superare una nuova ambientazione infestata di nemici armati fino ai denti che devono essere con astuzia e silenzio superati. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr