Prima cena di squadra per Wijnaldum: i tifosi lo riconoscono e cantano con lui (VIDEO)

Siamo la Roma SPORT

Ovviamente i tifosi anche in quest’occasione hanno sommerso d’affetto i giocatori, e i più acclamati sono stati proprio l’olandese e Paulo Dybala.

Appena arrivato a Roma Wijnaldum ha conosciuto il resto della rosa: e c’è stato un altro bagno di folla. Ieri il gruppo squadra della Roma ha voluto passare una serata insieme.

Ecco il video, pubblicato su Twitter dal giornalista Jacopo Aliprandi:

I calciatori hanno cenato fuori per cementare il gruppo, e tra i presenti c’era anche il nuovo arrivato Georginio Wijnaldum (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

Solo il primo di una lista di sold-out assicurati Wijnaldum arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto (la Roma non ha mai accettato di inserire l’obbligo) a 8 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Il giorno dopo Mourinho e la proprietà si sono parlati, e hanno capito che si poteva vincere qualcosa di più. Chiedere ai tifosi che ieri hanno accolto Wijnaldum a Ciampino e domenica vivranno la presentazione in un Olimpico gremito (LAROMA24)

E’ attesa per oggi la firma del contratto e l’ufficialità. Poi andrà a Trigoria per firmare il contratto (RomaNews)

L’arrivo di Gini Wijnaldum ha mandato in estasi l’intera tifoseria romanista che, sognante ed euforica, ha accolto l’ex centrocampista del Psg tra cori e grida, sfidando il caldo torrido dell’agosto romano. (LAROMA24)

Reuce da una opaca stagione al Psg, l’olandese avrà nella Capitale un’ottima occasione per rinverdire i fasti che ne avevano fatto apprezzare il talento con la nazionale e con il Liverpool. (ForzaRoma.info)

Come riporta il Corriere dello Sport, l’affare che ha portato a Trigoria Georgino Wijnaldum testimonia l’ottimo rapporto tra le presidenze delle due formazioni. I rapporti tra Roma e Psg sono sempre più solidi. (RomaNews)