Prima cena di squadra per Wijnaldum: i tifosi lo riconoscono e cantano con lui (VIDEO)

Prima cena di squadra per Wijnaldum: i tifosi lo riconoscono e cantano con lui (VIDEO)
Siamo la Roma SPORT

Ovviamente i tifosi anche in quest’occasione hanno sommerso d’affetto i giocatori, e i più acclamati sono stati proprio l’olandese e Paulo Dybala.

Appena arrivato a Roma Wijnaldum ha conosciuto il resto della rosa: e c’è stato un altro bagno di folla. Ieri il gruppo squadra della Roma ha voluto passare una serata insieme.

Ecco il video, pubblicato su Twitter dal giornalista Jacopo Aliprandi:

I calciatori hanno cenato fuori per cementare il gruppo, e tra i presenti c’era anche il nuovo arrivato Georginio Wijnaldum (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

Solo il primo di una lista di sold-out assicurati Wijnaldum arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto (la Roma non ha mai accettato di inserire l’obbligo) a 8 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Il giorno dopo Mourinho e la proprietà si sono parlati, e hanno capito che si poteva vincere qualcosa di più. Chiedere ai tifosi che ieri hanno accolto Wijnaldum a Ciampino e domenica vivranno la presentazione in un Olimpico gremito (LAROMA24)

E’ attesa per oggi la firma del contratto e l’ufficialità. Poi andrà a Trigoria per firmare il contratto (RomaNews)

L’asse Roma-Psg sempre più forte: l’arrivo di Wijnaldum la ricompensa per la rinuncia al Trofeo Gamper

L’arrivo di Gini Wijnaldum ha mandato in estasi l’intera tifoseria romanista che, sognante ed euforica, ha accolto l’ex centrocampista del Psg tra cori e grida, sfidando il caldo torrido dell’agosto romano. (LAROMA24)

Reuce da una opaca stagione al Psg, l’olandese avrà nella Capitale un’ottima occasione per rinverdire i fasti che ne avevano fatto apprezzare il talento con la nazionale e con il Liverpool. (ForzaRoma.info)

Come riporta il Corriere dello Sport, l’affare che ha portato a Trigoria Georgino Wijnaldum testimonia l’ottimo rapporto tra le presidenze delle due formazioni. I rapporti tra Roma e Psg sono sempre più solidi. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr