Mauro: "Dybala? Mai stato un giocatore indispensabile"

Tutto Juve SPORT

È un giocatore bellissimo da vedere, ma non è mai diventato un leader.

Nessun allenatore ha mai detto: ‘Metto Dybala e poi gli altri 10"

Non è mai diventato indispensabile per nessun allenatore.

Direttamente dalle pagine de "La Repubblica", Massimo Mauro, ex giocatore, tra le altre, di Napoli e Juventus, dice la sua sull'assenza di Dybala nel match perso dai bianconeri contro i partenopei ieri pomeriggio: "L'assenza di Dybala contro il Napoli?

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Lo spirito Juve è morto col Covid, nessuno lo incarna in questo momento. Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori. (vivoperlei.calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi I social si sono scatenati sotto questa – possibile – punzecchiatura che arriva a seguito di una partita nuovamente rovinosa per i bianconeri. (JuveLive)

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. (ilBianconero)

E invece è arrivato solo un punto in tre partite. “Oggi la Juve non sa creare e non sa difendersi (IlNapolista)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. (AreaNapoli.it)