Vaccino AstraZeneca, vertice Ministero e Aifa: possibili limitazioni in arrivo?

Vaccino AstraZeneca, vertice Ministero e Aifa: possibili limitazioni in arrivo?
Altranotizia SALUTE

Nella riunione si discuterà di possibili limitazioni alle somministrazioni del vaccino.

Si terrà nel pomeriggio la riunione tra il Ministero e l’Aifa per discutere delle possibili limitazioni del vaccino AstraZeneca: si attende anche il verdetto dell’EMA.

Oggi, stando a quanto riportato dalle fonti di ANSA, avrà luogo un vertice tra il Ministero della Salute e l’Agenzia italiana del farmaco.

Tra i vari vaccini messi a disposizione per l’Unione Europea, il più discusso è sicuramente quello di AstraZeneca. (Altranotizia)

Su altre testate

L’indagine ha incluso anche una revisione della letteratura collegata, un’analisi tra i dati osservati e i dati attesi condotta sulle segnalazioni di EudraVigilance. Con la nota n. (Soverato Web)

Gb valuta limiti AstraZeneca per giovani. Gb valuta limiti AstraZeneca per giovani - L'agenzia britannica del farmaco (Mhra) sta prendendo in considerazione la proposta di limitare l'utilizzo del vaccino Oxford-AstraZeneca per i più giovani (Tiscali Notizie)

n attesa del pronunciamento dell’Ema sulla correlazione tra i rari casi di trombosi e il vaccino AstraZeneca, oggi nel pomeriggio si terrà un incontro tra i tecnici dell’Aifa e il ministero della Salute sulla possibilità di altre indicazioni per il vaccino. (La Sicilia)

Che cosa succede adesso con AstraZeneca

Altri, come la Germania, hanno stabilito che la seconda dose dovrà essere effettuata con un preparato differente. (Virgilio Notizie)

Vaccino AstraZeneca. Il PRAC ha raccomandato un aggiornamento delle informazioni sul prodotto del vaccino COVID-19 AstraZeneca sospensione iniettabile, sulla base di quanto noto al momento su questo problema di sicurezza. (RagusaOggi)

Dall'Olanda a Francia e Germania: cosa hanno deciso gli Stati Ue su AstraZeneca. Nel frattempo gli Stati dell'Unione europea continuano ad andare in ordine sparso. Il comitato di farmacovigilanza dell'Agenzia europea del farmaco si riunirà dal 6 al 9 Aprile per emettere una raccomandazione aggiornata sul vaccino anti-Covid prodotto da AstraZeneca. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr