Apple Watch Series 7 ha la stessa CPU della Series 6

Ora uno sviluppatore Steve Troughton Smith Basato sull’ultima versione di Xcode (la piattaforma che consente agli sviluppatori di creare app per dispositivi Apple), l’Apple Watch Series 7 ha esattamente la stessa CPU dell’Apple Watch Series 6.

L’Apple Watch di quest’anno sembra avere lo stesso processore dell’Apple Watch Series 6 del 2020.

L’Apple Watch Series 7 e l’Apple Watch Series 6 dispongono entrambi della CPU “t8301”, il nome in codice del processore che si trova in “Apple S6” nel pacchetto Package (SiP). (Buzznews portale di notizie)

Su altri giornali

Apple Watch 7 è finalmente ufficiale! siete delusi da questo nuovo Apple Watch o lo acquisterete? (iTechMania)

Il prezzo americano è di 399 $, quindi quelli italiani dovrebbero partire da 439 € come il serie 6 attuale I bordi si sono ridotti del 40% e questo ha ampliato l’area dello schermo del 20% rispetto alla serie 6 e addirittura del 50% rispetto la serie 3. (Melamorsicata.it)

(HelpMeTech)

Sì, l’ Apple Watch Series 7 ha fatto il suo debutto insieme all’iPhone 13. APPLE WATCH SERIES 7 BENEFICIA DI UNO SCHERMO PIÙ GRANDE E DI UNA MAGGIORE DURATA. Contrariamente a quanto suggerito dalle ultime indiscrezioni, l’ Apple Watch Series 7 non adotta un aspetto diverso rispetto ai modelli precedenti. (CybeOut)

Non solo iPhone 13: l’altra grande novità attesa all’evento Apple del 14 settembre era la nuova versione dell’orologio della mela. (Gamesource Italia)

Si parte dai 399 dollari per questo Apple Watch 7 disponibile in cinque diverse colorazioni: Verde, Azzurro, Product Red, Galassia e Mezzanotte. Apple ha svelato oggi tutti i suoi nuovi dispositivi : Apple Watch 7, iPhone 13 Mini, 13, 13 Pro e Pro Max ma, soprattutto, anche i nuovi iPad. (Evosmart)