Milano, botta e risposta tra Sala e Bernardo: «Il sindaco non ascolta i cittadini». La replica: «Io 5 anni in giro per la città»

leggo.it INTERNO

«Ci sono quartieri che sono andati avanti e quartieri che non l’hanno fatto, - continua Sala - anche per colpa nostra, è evidente, credo che sia importante lavorare sulle case popolari, a Milano ce ne sono 70mila, sto chiedendo fondi al Governo.

Leggi anche - Metrò 4 a Milano, finito il cantiere oggi riapre via Foppa.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 11:35

E' questa la visione che Luca Bernardo, candidato del Centrodestra alle Amministrative di Milano, ha di Milano come possibile futuro sindaco. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente non è una cosa a cui daremo mai un patrocinio, magari è un’iniziativa prevista in un luogo di privati”. Il dibattito e le parole del sindaco di Milano. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, dichiara “Noi non ne sappiamo assolutamente nulla. (Milano Notizie.it)

Ma i residenti del quartiere parlano di una anziana signora che è solita andare in giro nel quartiere con questo grande cane lupo cecoslovacco senza museruola -e a quanto pare di difficile gestione per una persona anziana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lunedì 13 settembre 2021 - 16:24. Scuola, Sala: a Milano sistema trasporti mi pare abbia reagito bene. Sindaco: genitori senza green pass non ammessi a scuola? "E' regola". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . (Agenzia askanews)

Lunedì 13 settembre 2021 - 17:01. Milano, Limonta a Bernardo: scuole del Comune sono 500, non 700. (askanews) – “Ripartono le scuole e l’imbarazzante candidato sindaco del centrodestra esce con roboanti affermazioni in materia di edilizia scolastica. (Agenzia askanews)

“Visitare queste due realtà – ha detto l’assessore – in questo particolare momento storico è particolarmente significativo, in quanto dopo mesi molto difficili, anche le strutture che si occupano della cura dei nostri anziani possono operare in sicurezza”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(askanews) – “Ci sono delle regole e gli uffici stanno facendo tutto il possibile e questa situazione verrà risolta in un paio di giorni. Bisogna capire se in questo momento in cui serve tranquillità si vogliono alzare i toni o meno: lui li alza, io lavoro e cerco di risolvere”. (Agenzia askanews)