Andata dei quarti: Pep contro Haaland e Real-Liverpool

Andata dei quarti: Pep contro Haaland e Real-Liverpool
La Gazzetta dello Sport SPORT

E così sarà nei quarti di finale dove almeno due sfide, per storia, fascino e talento, varrebbero la finale.

Porto-Chelsea (mercoledì 7 ore 21) — Il quarto meno interessante dal punto di vista storico e sotto il profilo tecnico.

Real Madrid-Liverpool (martedì 6 ore 21) — Ci sono 19 coppe dei Campioni in campo (13 spagnole e 6 inglesi) e già questo basterebbe a dare il senso della sfida.

Bayern-Psg (mercoledì 7 ore 21) — La riedizione dell'ultima finale

Sergio Conceicao sfrutterà l'occasione di giocarsi il quarto visto che in campionato lo Sporting vola a +7 (e una partita in meno). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Bayern Monaco e PSG saranno di fronte per la decma volta in Champions League: bilancio di quattro vittorie del Bayern e cinque dei francesi. L’unica precedente sfida dell’allenatore del PSG Mauricio Pochettino contro il Bayern Monaco in Champions League risale all’ottobre 2019, sconfitta 2-7 alla guida del Tottenham (Virgilio Sport)

20 milioni di euro di commissioni a Raiola e altri 20 al padre dell’attaccante del Borussia Dortmund, a cui si aggiungerebbero i 30 milioni richiesti d’ingaggio per il norvegese (Juventus News 24)

Uno stallo che, però, potrebbe portare presto ad una conclusione, dato che la permanenza in rossonero resta una priorità per Donnarumma, sprovvisto (ad oggi) anche di alternative concrete per il suo futuro. (CalcioMercato.it)

Vaccini, Biden: 150 milioni di dosi in Usa, dobbiamo continuare

“Il Borussia Dortmund è stato chiaro – le sue parole a ‘Sky Sport 24’ -, Haaland ha un contratto. Erling Haaland è l’attaccante più corteggiato del momento: il Borussia Dortmund fa chiarezza sul futuro. (CalcioMercato.it)

Secondo il giornalista Ian McGarry e presentatore del Transfer Window Podcast, Mino Raiola avrebbe negoziato durante i colloqui con il Borussia Dortmund nell'inverno del 2020 per una commissione del 20% sul prossimoi trasferimento. (Tutto Juve)

Sappiamo cosa dobbiamo fare”, ha sottolineato In un discorso alla Casa Bianca, secondo quanto riporta la Cnn, ha detto che si aspetta che 200 milioni di vaccinazioni vengano fatte entro i 100 giorni del suo mandato. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr