Andata dei quarti: Pep contro Haaland e Real-Liverpool

La Gazzetta dello Sport SPORT

E così sarà nei quarti di finale dove almeno due sfide, per storia, fascino e talento, varrebbero la finale.

Porto-Chelsea (mercoledì 7 ore 21) — Il quarto meno interessante dal punto di vista storico e sotto il profilo tecnico.

Real Madrid-Liverpool (martedì 6 ore 21) — Ci sono 19 coppe dei Campioni in campo (13 spagnole e 6 inglesi) e già questo basterebbe a dare il senso della sfida.

Bayern-Psg (mercoledì 7 ore 21) — La riedizione dell'ultima finale

Sergio Conceicao sfrutterà l'occasione di giocarsi il quarto visto che in campionato lo Sporting vola a +7 (e una partita in meno). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Bayern Monaco e PSG saranno di fronte per la decma volta in Champions League: bilancio di quattro vittorie del Bayern e cinque dei francesi. L’unica precedente sfida dell’allenatore del PSG Mauricio Pochettino contro il Bayern Monaco in Champions League risale all’ottobre 2019, sconfitta 2-7 alla guida del Tottenham (Virgilio Sport)

Erling Haaland è l’attaccante più corteggiato del momento: il Borussia Dortmund fa chiarezza sul futuro. Tutti lo vogliono, ma per averlo occorre un investimento molto importante. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus e Inter su Damsgaard: parla l’agente. (CalcioMercato.it)

Altro traguardo storico raggiunto da Lionel Messi. La pulga, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, ha esordito in prima squadra il 16 ottobre del 2004 a 17 anni collezionando da quel giorno, con quella di stasera contro il Valladolid, 767 presenze con la maglia blaugrana. (CIP)

(LaPresse) – Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha annunciato che 150 milioni di dosi di vaccino Covid-19 sono state somministrate durante i suoi primi 75 giorni in carica. Se potessi alzare la soglia più in alto, lo farei anche io. (LaPresse)

Calciomercato, da Haaland a Pogba, passando per Donnarumma, Romagnoli e Kean: per Mino Raiola si prospetta un’estate rovente. Il calciomercato non dorme mai, anche in periodi complicati (economicamente e non) come quelli dell’emergenza pandemica. (CalcioMercato.it)

20 milioni di euro di commissioni a Raiola e altri 20 al padre dell’attaccante del Borussia Dortmund, a cui si aggiungerebbero i 30 milioni richiesti d’ingaggio per il norvegese (Juventus News 24)