Infortuni e rischio virus Il rebus degli arruolabili

Infortuni e rischio virus Il rebus degli arruolabili
LA NAZIONE SPORT

La mazzata tanto temuta sul conto di Franck Ribery, alla fine, non c’è stata.

Il francese, dopo il cartellino rosso rimediato sabato a Genova per l’entrata pericolosa su Zappacosta al 51’, sarà costretto a saltare solo la sfida di domenica al Franchi contro l’Atalanta.

Nel frattempo, per ovviare alle assenze già certe degli squalificati, scaldano i motori in vista di domenica sia Amrabat che Eysseric

(LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Il numero 10 è già stato colpito dal virus più di un anno fa, e adesso suda freddo in attesa dei prossimi risultati delle analisi. Biraghi e Castrovilli, a contatto nei giorni scorsi con i vari azzurri risultati poi positivi, si potranno considerare fuori pericolo solo a partire da giovedì. (Viola News)

Niente stangata quindi per il francese, che salterà quindi soltanto il match con l’Atalanta “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Niente ‘stangata’ per Franck, che salterà soltanto l’Atalanta. (Fiorentina.it)

Il francese si è “reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Bloccato per un turno anche il centrocampista Erick Pulgar; ammonito per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). (fiorentinanews.com)

RIBERY, Evitata la stangata. Il futuro è ancora incerto

Questo mese sarà decisivo per il futuro del francese, considerato il dubbio sulla sua condizione e sul suo rendimento. Anche se questa espulsione vista da un'altra prospettiva, mischiata a un redimento di alti e bassi, alle molteplici assenze per acciacchi muscolari fanno riflettere con attenzione sul suo futuro. (Firenze Viola)

Squalificato per un turno anche l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric: "Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" Per la Fiorentina sono stati squalificati per una giornata Franck Ribery ed Erick Pulgar. (Firenze Viola)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr