Infortuni e rischio virus Il rebus degli arruolabili

LA NAZIONE SPORT

La mazzata tanto temuta sul conto di Franck Ribery, alla fine, non c’è stata.

Il francese, dopo il cartellino rosso rimediato sabato a Genova per l’entrata pericolosa su Zappacosta al 51’, sarà costretto a saltare solo la sfida di domenica al Franchi contro l’Atalanta.

Nel frattempo, per ovviare alle assenze già certe degli squalificati, scaldano i motori in vista di domenica sia Amrabat che Eysseric

(LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Niente stangata quindi per il francese, che salterà quindi soltanto il match con l’Atalanta “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Niente ‘stangata’ per Franck, che salterà soltanto l’Atalanta. (Fiorentina.it)

Il Giudice Sportivo ha reso noti gli altri calciatori squalificati per un turno dopo il comunicato di ieri, in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno nuovamente in campo domani. (Firenze Viola)

Una giornata di squalifica a “RIBERY Franck Francois (Fiorentina): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”, si legge nella nota del giudice sportivo della serie A. L’estratto del comunicato del giudice sportivo in merito al 29° turno di campionato di Serie A. (Viola News)

Per la Fiorentina sono stati squalificati per una giornata Franck Ribery ed Erick Pulgar. Si tratta di Alessandro Bastoni (Inter), Marcelo Brozovic (Inter), Bryan Cristante (Roma), Pedro Pedeira (Crotone), Manuel Lazzari (Lazio), Joaquin Correa (Lazio), Adrien Silva (Sampdoria), Franck Ribery (Fiorentina), Matteo Lovato (Hellas Verona), Erick Pulgar (Fiorentina) e Kevin Strootman (Genoa). (Firenze Viola)

Entrambi dunque non ci saranno nella prossima sfida contro l’Atalanta E’ questo il responso del giudice sportivo sull’attaccante della Fiorentina, Franck Ribery, espulso sabato scorso nel corso del match contro il Genoa. (fiorentinanews.com)

Al Franchi mancheranno sicuramente Franck Ribery ed Erick Pulgar, il primo espulso per il fallo su Zappacosta mentre il cileno, diffidato, è stato ammonito. Un’occasione da non buttare via per il marocchino, che fino ad oggi non ha del tutto convinto e rispettato le attese. (fiorentinanews.com)