Bonucci e Chiellini, ancora frecciate contro gli inglesi

Sportal SPORT

Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci continuano ad infierire sugli inglesi ad una settimana dal trionfo nella finale di Euro2020 a Wembley.

I difensori della Juventus e della Nazionale, in vacanza insieme, hanno pubblicato su Instagram un altro post di sfottò, che li ritrae mentre mangiano una. pastasciutta.

", è la frase a corredo della foto, che fa riferimento a quel "dovete mangiarne ancora di pastasciutta" urlato da Bonucci dopo la vittoria ai rigori. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la frase "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta" durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Europeo, i due difensori dell'Italia e della Juventus hanno lanciato un'altra stoccata ai tifosi inglesi facendosi immortalare davanti ad un piatto di spaghetti con tanto di scritta "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta. (la Repubblica)

Una ulteriore foto di Roberto Mancini che mostra il trofeo Henri Delaunay avvolto nel tricolore. Euro2020, parole direttore Panini. “Panini doveva assolutamente celebrare questo emozionante successo della Nazionale Italiana con un prodotto esclusivo, in aggiunta alle collezioni ufficiali UEFA Euro 2020 (Calcio In Pillole)

I due stanno trascorrendo le vacanze insieme, con le rispettive famiglie. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini inseparabili anche fuori dal campo. (Tutto Juve)

Tatuaggio Chiellini Saka, il gesto di un tifoso: ecco la reazione del capitano della Juve e della Nazionale italiana – . È diventato virale il tatuaggio realizzato da un tifoso, che ha voluto incidere sulla propria pelle l’immagine relativa all’intervento di Giorgio Chiellini su Saka, nella finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. (Calcio News 24)

Tra questi c’è sicuramente Giorgio Chiellini che, sebbene sia attualmente svincolato, spera di potersi ritagliare nuovamente un ruolo importante alla Juventus. Annuncio in diretta. (JuveLive)

Sei giorni dopo quel trionfo, Bonucci - in vacanza con Chiellini - ha postato una foto sul suo profilo 'Instagram'. vedi letture. "Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr